Come cucinare fagioli, un grande proteina

Vegetariana

I popoli indigeni sono state mangiando fagioli ricchi di proteine ​​per migliaia di anni. Fagioli Pinto sono stati utilizzati in Messico per un lungo tempo e ora sono anche popolare soprattutto nel sud-ovest degli Stati Uniti. Cucina messicana Influenzato si basa su fagioli, utilizzando in molti piatti popolari come peperoncino, pane tostato, burritos, salse e zuppe. Il gusto di fagioli è solo attraente se preparato e stagionato correttamente. Seguire queste istruzioni per abilitare fagioli secchi in umido, tenera, delizioso fonte vegetale di proteine.

Alcune semplici tecniche vi aiuteranno a cucinare fagioli e desidera garantire che sono facili da digerire. In primo luogo, prendere i fagioli e metterli in una pentola e riempire con acqua e immergere durante la notte 12-24 ore. I grani cominciano a germogliare il che significa che i carboidrati e le proteine ​​cominciano scomposti in carboidrati semplici e proteine ​​che sarà facile per il sistema digestivo a gestire.

fagioli cucina pinto, imbevuto dopo un affare di giornata intera, che inizierà al mattino, sia in una pentola di coccio o una stufa. Pinto fagioli sono uno dei più semplici alimenti sud-ovest. Gli ingredienti di questa minestra contribuisce a creare un equilibrio di nutrienti indicati per stimolare il sistema immunitario. Antivirale, antibatterico, antimicotico, erbe e spezie rendono fagioli gusto e rendono un alimento protettivo.

Innanzitutto, aggiungiamo un sacco di origano. Origano qualità anti-virali è dimostrata efficace contro i virus come l’herpes. Un altro tipo di protezione è cumino, spesso usato in India, ed è comunemente aggiunto i fagioli in Messico (dove non c’è quasi nessun cancro), quindi aggiungiamo un buon cucchiaio di esso nel piatto.

Chilis svolgono un ruolo importante in alimenti provenienti da sud-ovest e sono molto disponibili, quindi aggiungeremo un paio di cucchiaini di peperoncino in polvere medio morbido a seconda dei gusti della vostra famiglia. Individuare il reparto alimentare chili di mercato del Messico o negli alimenti selvatiche commestibili. A seconda del vostro gusto per il sale aggiungere ovunque da un pizzico di 1 / 2-1 cucchiaino di sale marino o al piatto.

Poi aggiungere 1 / 2-1 cucchiaino di cipolla in polvere o cipolla tagliata a dadini tutto a seconda di ciò che avete a disposizione. Un’altra buona spezia immunitaria protettiva è qualsiasi miscela di curry, aggiungere un cucchiaino colmo di questa meravigliosa miscela di spezie che ha enormi qualità anti-infiammatori. Queste erbe e spezie sono cotti insieme per fare un ricco, saporito brodo con i fagioli.

Aggiungere prossimi cucchiai d’olio buono. Ciò fornisce alcuni grassi che il nostro corpo ha bisogno e rende anche gustosi fagioli. Quando la transizione verso una dieta vegetariana, il grasso è spesso ciò che non vediamo l’ora di quando pensiamo che vogliamo carne, quindi aggiungere un po ‘di olio d’oliva a questo piatto succulento renderà più soddisfacente.

Ora tagliare e aggiungere il coriandolo, peperone giallo a fette e alcuni spicchi d’aglio. Mescolate e lasciate cuocere a bassa per 5-6 ore (aggiungendo più acqua se necessario) fino a quando i fagioli sono molto teneri in un bel brodo ricco. Cuocere i fagioli con queste erbe e spezie incredibile, origano, cumino, curry in polvere, cipolla e aglio non solo fornisce sapore meraviglioso, ma supporta anche il nostro sistema immunitario con micro-nutrienti e un buon sapore.

Alla fine del tempo di cottura, aggiungere qualche cucchiaio di salsa di soia e un filo d’olio per dare la salsa un sapore ricco. I fagioli sono ora pronti a servire. Cucinano continuata a bassa temperatura. È possibile farlo in una pentola di terracotta su una stufa o di quello che funziona meglio per voi. Se hai lavorato tutto il giorno un crockpot può rendere più facile la cottura fagioli -. Assicurarsi di aggiungere un sacco di acqua e lasciare a bassa temperatura, mentre lui è andato

A casa casa il meraviglioso profumo dei fagioli, erbe e spezie riempito.

Un grande integratore alimentare è tradizionalmente fagioli riso, in modo da fare una pentola per la cena di andare con i fagioli. I fagioli sono un alimento che ha sostenuto varie culture da secoli. Loro sono una grande fonte di proteine, e una volta imbevuti diventano molto più digeribile. La maggior parte dei grani possono essere fatte con la preparazione e allo stesso modo come abbiamo fatto qui con la cottura pinto. Clicca base fagioli per una buona nutrizione vegetariana in casa.

Utilizzare il riso come base e una buona porzione di fagioli pinto in cima, condito con tutti questi grandi erbe e spezie. Aggiungere una piccola insalata sul lato, e viola! Una buona cena!