Come diventare il best seller nel suo settore

Le vendite è l’unica pratica di business efficace cielo razzo se ogni azienda è successo.

Purtroppo, l’85% delle aziende non sono buoni come dovrebbero essere generando vendite, quindi abbiamo il tasso di fallimento incredibile che facciamo in piccole imprese.

vendite può essere molto complessa. O può essere estremamente semplice. È tutta una questione di mentalità professionale.

Prendiamo il modo più semplice

Ciò che è necessario per essere efficace nelle vendite? Solo una cosa; . coscienza

consapevolezza del problema del cliente

La conoscenza della soluzione accettabile per il cliente.; esprimendo la soluzione come dollari e centesimi valore.

consapevolezza del processo, il cliente sarà deciso comprare o no.

Jeffery Fox, autore di Come diventare un Rainmaker fornisce i seguenti passi per il successo di vendite.

* Custodire il cliente in ogni momento

* clienti sia per te come il tuo migliore amico

* ascoltare i clienti e decifrare le loro esigenze

Produttore (o dare) ai clienti ciò di cui hanno bisogno

* Il prezzo del prodotto al valore dollarizzato (in altre parole, nessun prezzo di vendita ricevuto a vendere il valore di acquisto)

* Date ai vostri clienti più di quanto si aspettano

* Grazie ogni cliente con sincerità e spesso

* clienti Aiutano a pagare per non essere imbarazzato e andare altrove

* Chiedere di farlo di nuovo

Quando si tratta di rapporti, però, stiamo parlando di un rapporto d’affari non un amico di famiglia. Devi essere visto come la soluzione per una sfida e non un amico per appendere fuori.

Six Figure Vendite Coach, Kevin Nazioni, dà l’idea di un rapporto d’affari. Dice il rapporto che si desidera avere con il cliente è un consulente, uno che il cliente sta bene con discutere sfide (dolore) e si fida abbastanza per fornire una soluzione.

Ho trovato il miglior chiunque abilità in grado di sviluppare le vendite è l’arte dell’ascolto attivo. Fai domande, ascoltare e scrivere quello che si sente.

clienti si sentono impegnati e sentito quando, come venditore, prendere il tempo di prendere atto di ciò che è in discussione. Nota anche con “forze” per diventare un attivo e impegnato ascoltatore.

La prossima volta che siete su una chiamata di vendita, concentrarsi sul proprio stile di ascolto personale. Sei veramente ascoltando e impegnati in ciò che il cliente sta dicendo o sta calcolando la sua prossima risposta?

David Hepburn, Maestro Vendite Trainer con Sandler Istituto Vendite offre una prospettiva leggermente diversa di vendite e di vendita.

David offre i seguenti pensieri da considerare:

Il venditore entra una chiamata senza un piano. Il cliente che si sta tentando di coinvolgere nei vostri prodotti (vendite) ha un piano.

bugia, rubare / imbrogliare e poi nascondere. Questo è il piano del cliente.

mentire e dire siete interessati ai nostri prodotti, li ami e che sei il migliore.

Rubano o imbrogliare quando ti chiedono di essere un consulente non pagato ed educare loro tutto quello che c’è da sapere e poi dirti “Hanno penserò.”

E quando li provi, nascondere e si deve inviare la squadra di ricerca e salvataggio, di dire semplicemente no.

Questo è il piano di base del compratore. Se la gente di vendite non hanno un piano per combattere questo piano, perderanno tutto il tempo, anche se pensano di avere la possibilità di effettuare una vendita.

David vede la sfida più grande per la maggior parte delle persone di vendita hanno è “improvvisando”.

Essi sperano per il posto migliore per praticare, preparare, conservare pensieri positivi per entrare nell’ufficio del cliente, etc.

Ammettiamolo, molto raramente un piccolo imprenditore si trova nel ruolo di persona di vendite, si preparano per la chiamata di vendita. Tuttavia, la preparazione è la via più breve per percorso di successo di vendite.

Ancora una volta, la coscienza viene in. Se non si capisce il business dei clienti, se si sa nulla di loro o il loro settore, se non avete idea delle sfide che devono affrontare, sarà molto difficile aggiungere valore al tuo business e garantire la relazione a lungo termine.

Ecco il modo più semplice per rendere i vostri sforzi di vendita più efficaci

Il passo azione è necessario prendere è molto semplice. Prendete un idea di questo articolo e la pratica di questa settimana.

La prossima settimana prende un’altra idea e la pratica.

Dopo un paio di settimane, sarà meglio alle vendite si è oggi.