Lavorare come un venditore di immobili è una di quelle gare in cui qualcuno può lavorare al proprio ritmo. In generale, gli agenti immobiliari non funzionano 9-5 / giorno – per impostare i propri programmi e gli obiettivi. I tuoi guadagni riflettono gli sforzi messi in. Un agente immobiliare di posizione è generalmente considerato come un primo passo per entrare nel mondo immobiliare.
In questo articolo, vi guideremo su come entrare nel mondo redditizio immobiliare di New York -. uno stato che è piena di ricchezza reale e benefici sorprendenti
Prendi un agente immobiliare registrata in New York non è un processo molto complicato. Le persone che soddisfano determinati criteri possono facilmente ottenere la licenza di venditore immobiliare in questo stato.
Ammissibilità
Una persona che è interessata ad ottenere una licenza deve essere più di 18 anni di età e un residente legale degli Stati Uniti. Essi devono avere una convinzione crimine a New York o in qualsiasi altro stato -. Questa regola può essere sovrascritta in determinate circostanze
Requisiti educativi
Per una licenza venditore immobiliare, il richiedente deve completare 75 ore di corsi approvati con successo – prima del 1 Luglio 2008, 45 ore sono stati sufficienti per completare il requisito. Le persone che hanno completato solo 45 ore (prima del 1 luglio 2008) corsi possono richiedere 30 ore per completare corso di recupero questo requisito.
esenzione sulla base del grado di
Se il richiedente ha una laurea nel settore immobiliare, lui / lei è esente da questo obbligo corsi 75 ore. Per ottenere questa esenzione, il richiedente deve avere a fornire la prova di aver preso tutti i corsi obbligatori a scuola e superare con successo -. 75 ore di frequenza del corso è obbligatoria
Dopo aver completato i corsi (75 ore), tutti i candidati devono superare l’esame di abilitazione amministrato dal dipartimento. Il Dipartimento di Stato non fa pagare una tassa di esame $ 15 (prova scritta).
Dichiarazione di Child Support
Tutti i candidati devono avere per fornire dichiarazioni mantenimento dei figli che mostrano il numero di bambini e di altri obblighi di sostegno.
Licenza reciproco Immobiliare
Dieci stati hanno un accordo di reciprocità con la New York. I candidati che desiderano ottenere il beneficio di questo accordo deve fornire i due certificati richiesti e quota di iscrizione.
I certificati devono essere rilasciati dallo Stato in cui sono autorizzati. Il certificato deve indicare che sono in buone condizioni e l’altro è consenso irrevocabile.
Coloro che sono interessati a ottenere una licenza reciproca venditore immobiliare, è necessario dimostrare il patrocinio dello stato mediatore-natale. Inoltre, tutti gli agenti immobiliari devono lavorare sotto il patrocinio di un broker che viene concesso in licenza mediatore attuale stato di New York.
chiedere una licenza
Una volta che il richiedente soddisfi i criteri di ammissibilità e completare tutti i corsi ed esami richiesti, lui / lei può chiedere una licenza venditore immobiliare. Il richiedente deve fornire notifica della esame superato con la domanda di licenza e la tassa. Il Dipartimento di Stato non pagare $ 50 (per due anni), come la tassa di licenza.
E ‘importante ricordare che dopo aver ottenuto la licenza, l’individuo deve fornire la prova della sponsorizzazione da un broker di New York. Altrimenti, lui / lei non può funzionare come un agente immobiliare, nello stato di New York.
Per farla breve, una persona che vuole una licenza venditore immobiliare a New York, lui / lei dovrebbe essere:
* 18 anni o più;
* legale residente negli Stati Uniti.;
* ha un buon carattere;
* completato 75 ore di corsi approvati; e
* completato con successo la prova scritta al Dipartimento di Stato.