Come diventare un farmacista

Molti studenti in questi giorni stanno perseguendo una carriera in farmacia. E io non posso biasimarli. Alcuni vantaggi di essere un farmacista sono:

1) Lo stipendio di partenza può essere ovunque da $ 75.000 a $ 150.000 a seconda della posizione e la necessità

2) orari di lavoro farmaceutica essere flessibile. È possibile lavorare alle 7 e 7 fuori, il lavoro di notte o lavorare di routine 9-5 lavoro

3) Si lascia con meno debito rispetto ad altre scuole professionali sanitarie.

4) si può diventare un farmacista completamente fledge licenza tra i 20 e non portare a termine una residenza

5) non hanno a che fare con il sangue

Ci sono molti altri vantaggi per diventare un farmacista. Quanto sopra sono solo una manciata di loro.

Ora, come si può diventare un farmacista?

Se siete al liceo e sono interessati a scuola farmacia, vi consiglio di dare un’occhiata a una scuola programma 0-6 anni. Questo programma funziona in questo modo. Lo studente di scuola superiore si applica in questo programma. Come gli studenti acquisiscono la media minima (GPA) e punteggi SAT per poter accedere al programma. Un colloquio può essere richiesto in alcune scuole, così soddisfa controlla con ogni scuola. Dopo due anni di studi preliminari, con voti alti, lo studente quindi procedere a scuola farmacia, dove completano 3 o 4 anni di studi presso la Facoltà di Farmacia. Una volta completato, lo studente può beneficiare di una residenza un anno o poteva uscire e farmacia pratica immediatamente.

Il programma scolastico è 0-6 anni più breve University (UOP) Facoltà di Farmacia del Pacifico situato a Stockton, CA. Essi offrono un programma che è limitato a cinque anni

Qui ci sono alcune scuole che offrono programmi di 0-6 anni sono presentati:.

Albany College of Pharmacy, Duquesne University, Florida A & M University, Hampton University of Massachusetts – Boston, Northeastern University, Ohio Northern University, Philadelphia, Rutgers University, l’Università di San Juan, San Luis Facoltà di Farmacia, Università di Connecticut, University of Findlay, University of Missouri-Kansas City, University of Rhode Island, Università del Texas a Austin, la University of the Pacific e l’Università di Pittsburgh

Ora Se sei uno studente di college non tradizionale o studente, la strada per diventare un farmacista è simile a uno studente di scuola superiore. In sostanza, è necessario completare i requisiti della scuola farmacia, sostenere l’esame di ammissione alla Facoltà di Farmacia (PCAT – se del caso) e si applicano a scuola farmacia di loro scelta. Ci sono molti ostacoli che uno studente che sta applicando a scuola farmacia può essere esposto. Queste domande sono: Come mi preparo ad applicare a scuola farmacia? Cosa devo studiare? Cosa dovrei essere coinvolto in attività extrascolastiche? Ho bisogno di laurearsi con una laurea? Etc.

Indicazioni per Facoltà di Farmacia ebook mostrerà come uno studente entrato in farmacia scuola di loro scelta entro 4 mesi corti dopo l’applicazione.

Dopo il diploma di scuola farmacia, lo studente è ora un farmacista a pieno titolo, e solo dopo aver ottenuto la licenza, con l’adozione di prove necessarie per dichiarare lo studente è interessato a praticare, allora lui o lei può iniziare a lavorare come farmacista.

Come farmacista, è necessario rinnovare la loro licenza ogni due anni. Questo processo richiede farmacista autorizzato a prendere 30 unità di formazione continua (CE) classi online o con la firma per una classe. Oltre a questo, il farmacista può godere la vostra carriera nel settore farmaceutico.