Come diventare un intenditore di tè

Se siete coinvolti in consumo regolare di tè in qualsiasi modo, probabilmente avete sentito il termine ‘tea intenditore. Sono sicuro che il significato di questo termine può variare notevolmente da persona a persona, ma la maggior parte d’accordo che un intenditore di tè è qualcuno che è veramente in tè. Sapranno i diversi tipi e dei processi, sottigliezze aa …. e, naturalmente, si ameranno tè.

Se ti piace il tè, ma non senti abbastanza ancora e vuole diventare un intenditore di tè, qui ci sono alcune cose da considerare quando si effettua il passaggio.

Innanzitutto, fosso quelle bustine di tè e iniziare a bere foglie sciolte. Ogni vero intenditore o un esperto non vi lasciano mai il club se non si beve come era stata concepita per essere goduto. Allentato foglia di tè produce una tazza più saporito, ed è un must se mai per la condizione intenditore. Quando l’acqua scorre intorno le foglie creando un sapore che non può essere eguagliata in forma bag. Per non parlare dei benefici per la salute aumentano notevolmente quando viene lasciato nel suo stato naturale.

In secondo luogo, imparare molto di tè. In realtà non può essere considerato un esperto di nulla se non si sa molto su di esso. Leggi il più possibile sulla storia e cultiivation foglie di tè. Scopri come viene elaborato. Conoscere tutte le diverse parti di produttori di tè nel mondo. Conoscere tutte le diverse varietà e sub-varietà. Maggiori informazioni sui modi migliori per preparare ogni tipo diverso. In breve, imparare tutto quello che c’è da sapere sul mondo del tè.

In terzo luogo, ritengo che ad essere un vero esperto, si deve godere. Si può avere una foto di snob, naso in bevitore di tè dell’aria, ma non devono essere così. Le persone hanno bevuto il tè per migliaia di anni. Si tratta di un modo di vita in molte culture, e ci sono migliaia e migliaia di bevitori di tè che sono venuti prima di sono molto giù per terra.