Compra, vendi, o di mediazione tra la vendita o la locazione di un immobile a volte può essere irritabile. Ogni volta che i proprietari di casa che vogliono vendere la loro proprietà o beni, o comprarne di nuovi, che tendono ad acquisire i servizi di professionisti chiamati agenti immobiliari. Un agente immobiliare è un partito in qualità di intermediario tra acquirenti e venditori di immobili, e anche trovare venditori che desiderano vendere e gli acquirenti che vogliono acquistare.
Negli Stati Uniti, questo metodo o prassi in primo luogo stabilito con riferimento alla agenzia common law inglese con il broker ha un rapporto fiduciario con i propri clienti. In Inghilterra, queste persone sarebbero chiamati Realtors, per descrivere una persona o un’organizzazione la cui attività principale è nel mercato immobiliare per conto dei clienti. Negli Stati Uniti, agenti immobiliari e venditori o agenti immobiliari, assistenza a domicilio venditori a commercializzare le loro proprietà e vendere al miglior prezzo e le migliori condizioni di pagamento.
Funzioni comuni di Immobiliare
mediatori immobiliari o agenti eseguire una vasta gamma di servizi che rientrano sotto l’ombrello di beni immobili o di sviluppo immobiliare. Uno dei compiti di un agente immobiliare è un analisi di mercato comparative, che è una stima del valore della casa rispetto ad altri. Il prossimo compito per i corridori è quello di creare l’esposizione commercializzando la proprietà ai potenziali acquirenti.
Brokers anche assistere o guidare gli acquirenti nel facilitare un acquisto, e per facilitare una vendita. Brokers possono anche aiutare i proprietari che vogliono vendere le loro stesse case, di solito chiamato vendita dal proprietario (PRIV). Brokers aiutano nella preparazione dei documenti di parte fornire la documentazione necessaria per i venditori PRIV. Brokers anche aiutare i venditori a casa forniscono Kit iniziale di vendita, che sono guide su come commercializzare e vendere un immobile. Agenti immobiliari anche effettuare consulenza oraria a pagamento, in base alle esigenze del cliente.
Come diventare un agente immobiliare
Il primo passo prima che una persona è in l’agente immobiliare avrebbe contattare il più vicino dipartimento di Real Estate nelle rispettive Stato. Una volta che siete lì, chiedere una copia dei requisiti necessari per diventare un corridore. Una volta che hai ottenuto in possesso dei requisiti, di contattare una scuola immobiliare specializzata in corsi necessari per completare la revisione del agente immobiliare. Controllare le pagine gialle sotto “Real Estate – Scuole”. Sezione
Una volta registrato, prendere sforzo per studiare e lavoro in classe, anche se questi in genere può fare a casa. Una volta che hai preso i materiali necessari inizieranno a contattare un college locale che offre corsi in preparazione agli esami licensure agente immobiliare. Queste classi, tuttavia, richiederà qualche frequenza alle lezioni. Una volta che si è pronti e il tempo di esame designato si avvicina, pagare le tasse di esame, superare gli esami, e dopo aver ottenuto la loro licenza statale.
Dopo aver superato gli esami licensure, Get esperienza nel settore immobiliare in generale, come un venditore o di una posizione in un settore correlato come il titolo o impegno o di gestione immobiliare in prima. Poi, come si impara le corde, spostare lentamente la scala a diventare un vero e proprio consulente immobiliare o gestione della proprietà di diritto, e si può scegliere di operare da soli, entrare in un gruppo o il gestore di un gruppo di corridori.
Real Estate Press – http://realestatepress.org