Così si vuole essere un tecnico di computer, ma non sai come? Beh indovinate un po ‘vi diranno come.
Per prima cosa, io sono goffa e al punto. Odio scrivere e di pensare in grammatica, è per questo che sono entrato nel campo della tecnologia.
Ho più di 10 anni di esperienza nella progettazione web, reti di computer, hardware, software, programmazione Java, IBM (PC) in formato PC, telefono di lavoro, home theater, Apple e etc, etc, etc, e faccio un sacco di soldi per farlo. Quindi, fondamentalmente, io so di cosa sto parlando e io ti do un suggerimento che mi ci sono voluti 10 lunghi anni e difficile da imparare.
1. La cosa più importante, imparare a trovare le risposte giuste. Questo può essere vero per qualsiasi campo, QUALSIASI persona lavora. Non dovete sapere tutto, e indovinate un po ‘, se hai speso i prossimi 10 anni di lettura, di andare a scuola e ottenere le certificazioni, ancora non si sa tutto quello che c’è da sapere nel campo della tecnologia. Ma se si riesce a capire quali risorse ti aiuteranno a trovare una soluzione per voi il più veloce, allora siete sulla buona strada.
2. Andare a scuola e / o ottenere le certificazioni. Naturalmente, è necessario imparare i computer, software, hardware, ecc, per diventare un tecnico di computer. Trovare qualcosa che fa per voi, qualcosa che ti rende entusiasta di andare. Scuole quattro anni non sono per tutti, in modo da assicurarsi che siano adatti per voi, se si decide di andare. Nei miei quattro anni in collegio l’unica cosa che ho imparato a fare è il programma al livello II in Java (una scimmia cieca potesse programmare a quel livello) e bere molta birra. 2 scuole di quest’anno sono buoni perché andare dritto al punto circa i lavori veri e propri si fare nel mondo reale. (Mi è stato offerto una cattedra in una di queste due scuole di quest’anno all’età matura di 25, ho riso in faccia e ho detto di no, perché lo stipendio offrivano). Le certificazioni sono importanti a prescindere se si raggiunge un grado 2 o 4 anni. Raccontano gli altri che sono all’oscuro di tecnologia che ha effettivamente un indizio circa la tecnologia
hai seguito che?
Un paio di certificazioni vi consiglio sono la A +, una certificazione di Microsoft Support Network + e.
3. Sii paziente con te stesso e le persone con cui lavori. È sempre impara quando si diventa un tecnico di computer. La vita media di un particolare modello di tecnologia (ad esempio computer) è di circa 2 anni. Significato non appena si acquista, è vecchio. Le cose cambiano ogni giorno in tecnologia e devono continuare con essa!
4. Avere un atteggiamento positivo! Ricordate, quando i chiamanti o inviati a lavorare sul computer di qualcun altro, televisione, etc., di solito frustrati. La maggior parte delle persone cercano di risolvere il problema se stessi prima di chiamare qualcuno perché sono a buon mercato. Il momento in cui si arriva o io sono in procinto di piangere lì. Un atteggiamento positivo e amichevole andrà molto lontano. Sarà il loro salvatore e vi diranno tutti i loro amici su di te. Questo punto può essere il più difficile, soprattutto in tecnologia, perché non molte persone a capire come funziona e perché le nostre vite sono così dipendenti da esso.
Questo è tutto, 4 semplici passi.
Si può gestire esso?
Queste sono le 4 cose che ho cercato di fare negli ultimi 10 anni. Fidati di me, io non sono un genio, non da un colpo lungo. Ma mi sono reso conto come trovare la risposta corretta al problema, in combinazione con l’istruzione, alcune certificazioni e l’atteggiamento giusto, ho gente a bussare alla mia porta per i miei servizi.
Leggi questo articolo un paio di volte fino a quando queste informazioni affonda davvero. Questo suggerimento funziona così usarlo!
Stop seduto lì e mettersi al lavoro!
Per ulteriori informazioni su come diventare un tecnico di computer, controllare alcuni siti che ho citato nel mio bio, assist.
Buona fortuna!
OUT