Come diventare un velocista più veloce? 3 velocità, agilità e rapidità esercitazioni che funzionano

Volete sapere come diventare un velocista più veloce? La verità è che non è necessario essere un atleta “nato” … è molto probabile (e non è poi così difficile) per migliorare notevolmente la velocità con la destra “esercitazioni di velocità e agilità in fretta.”

La maggior parte dei giocatori sono stati lavaggio del cervello in velocità di pensiero è qualcosa che hai o non è vero ancora, ma non è vero.

E allora perché così pochi giocatori diventano più veloci?

Lasciati fare “formazione tradizionale”. E in realtà non la colpa, la maggior parte delle vetture dare consigli formazione difettosa.

Non è così tanto che stanno facendo la formazione, anche se sono spesso sbagliate, è che si sta lavorando in modo non corretto.

Che cosa voglio dire con questo?

La maggior parte dei giocatori di esercizio fino al punto di “fallimento del muscolo”. Lo fanno perché credono erroneamente che si spingono più “dura” è come diventare più veloce

sprinter

Boulderdash

Ricordate questo bene . – -È Possibile operare solo al suo “picco” per un massimo di 8 secondi. Tutto ciò dopo che e si opera a meno del 100%.

Pertanto, l’unico modo per allenarsi per la velocità è di mantenere set 2-8 secondi. Assicuratevi di andare tutta velocità … controllare il ritmo non ha intenzione di fare qualcosa per la sua velocità.

E non solo saltare al successivo avvio dando il vostro corpo 3-5 minuti di riposo tra le serie. So cosa stai thinking- “che non può assolutamente essere abbastanza!”

Ma è. Infatti facendo lunghi run e riposo per brevi periodi di tempo effettivamente utilizzare i muscoli verso il basso e quindi male i vostri progressi.

Ma quali sono i 3 migliori esercizi?

Se l’alimentazione è carente in quanto molti atleti sono di squat, stacco e panca farà una grande differenza di velocità. Ma quando funziona solo in conformità al metodo di cui sopra.

Questo è come diventare più veloce per iniziare a lavorare con questi sprinter “velocità e la velocità di formazione agilità” e vedrà un miglioramento quasi immediato.