Come fai a sapere quando qualcuno è in amore con te?

Quando

Spesso c’è da chiedersi, lui / lei mi ama? È lui / lei davvero innamorata di me? Sono innamorata di lui / lei? Non mi piace molto lui / lei? Queste sono questioni di cuore e solo tu conosci la risposta. Tuttavia, ci sono indicatori per aiutarci a capire la risposta alla nostra domanda di essere innamorati e sapere quando qualcuno è innamorato di noi.

Quando c’è una domanda, vi è senza dubbio una risposta. Non potrebbe essere la risposta che stiamo cercando, ma c’è una risposta. La chiave per ricevere la risposta è in grado di accettare la verità. A volte noi non vogliamo sapere la verità perché fa male. Fa male perché vogliamo cose a modo nostro, proprio come abbiamo sognato in su. Purtroppo, la vita non può essere sempre il sogno che vogliamo che sia. A volte, forse la maggior parte del tempo per molti di noi, la vita non è il sogno che vogliamo a tutti, non nulla vicino ad esso. E ‘importante capire che l’amore non ama nessuno, ama solo amore. Questo è il motivo per cui è così facile cadere in amore e così difficile rimanere in amore. L’amore è! E che è. La Bibbia dice che non c’è amore più grande di questo, di quello di dar la sua vita per il suo amico (Giovanni capitolo 15 versetto 13). Se questo è un indicatore di qualcuno Essere innamorati allora dobbiamo essere in grado di rispondere alla domanda: “Dovrei morire per lui / lei” e “sarebbe lui / lei morire per me?»

Spesso nei rapporti persone trascurano di abbracciare la verità di chi quindi sono e non possono capire se stessi abbastanza per rispondere alle domande d’amore. Ad esempio, ho spesso chiesto chi questa domanda di qualcuno che era molto interessato a, “Che cosa hai non conoscete la persona che hai appena rotto con ciò che hai imparato nel corso della relazione?” Se una persona è davvero veritiere su questo, direbbero esattamente quello che hanno imparato che la strada Non sapevano all’inizio del rapporto. Spesso si tratta di queste cose che troviamo in seguito su una persona che ci fa cambiare la nostra mente di stare con loro. In genere la risposta che ottengo è: “Questo non posso rispondere alla domanda.” Oppure: “Devo pensarci?” Ciò indica che non c’è nulla che non sapevano fin dall’inizio. In genere la prossima domanda che mi pongo è ancora più provocatorio e al punto, “Hai presta attenzione a ciò che si sapeva della persona o fatto si pensa che si potrebbero cambieresti o modificarle successivamente nella relazione?” La risposta per questo è sempre, “Ho solo pensato che le cose sarebbero cambiate.” Il punto qui è che se sei onesto con te stesso e la persona che ti interessa, e veramente prestare attenzione a chi siete e che cosa siete acerca, non avrebbe permesso a voi stessi di entrare in relazione in cui si doveva cambiare qualcuno o qualcosa circa attendere per loro di cambiare qualcosa di se stessi. Questo va a quel vecchio cliché? “Siate fedeli a se stessi.” Questo Questo non vuol dire che le persone non cambiano, anzi dovrebbe essere il cambiamento per il meglio, non il peggio.

Vedete, rispondendo alle domande di cui sopra onestamente vi darà il potere di abbracciare la verità su di te. Quando si conosce la verità su di te, che vi permetterà di affrontare con gli altri con più onestà e la verità pure. Ora qui è la parte permaloso, questa domanda si può chiedere a qualcuno che sei innamorato di ed accettare la loro risposta? Quando fate la vostra mente che ‘sei innamorato di qualcuno, vuol dire che devono essere innamorato di te? Se è così, allora un non sei davvero innamorato, hai bisogno di un abbraccio. Non si può costringere nessuno a essere innamorato di te. Questo è ciò che rende molti matrimoni falliscono, la gente cerca di costringere l’altro per essere in amore e finisce per distruggere il rapporto. Essere innamorati è qualcosa che deve essere volontaria. Alcuni dei libri in materia di relazioni e trovare qualcuno a innamorarsi e farli innamorare di sei nient’altro che un libro di cucina per un cattivo rapporto. Il gioco famosa dell’amore è proprio questo, un gioco. Si dovrebbe prendere atto che, come in tutti i giochi, ci sono vincitori e vinti. Tuttavia, si dovrebbe anche sapere che “l’amore” non è un gioco, è uno stile di vita ed è necessario essere in grado di impegnarsi a quello stile di vita come una religione, con la vostra opaca, opaca e come saggio vostro devono essere affidabili per commettere a voi nello stesso modo.

Come

Non c’è più nulla da sapendo che se quell’uomo o donna è innamorato di te o se siete in amore con li. Non c’è segreto, non c’è gioco, c’è solo la verità. La verità è essere disposti a morire per quella persona e quella persona Essere disposti a morire per voi. In un dato che Questo è ciò che il matrimonio è tutto: “.. Due persone che muoiono come individui e diventare una nuova persona insieme Lavorando insieme, tirando insieme, spingendo insieme e di essere in amore insieme per sempre”

Ora il termine “morire” Ciò non significa che si andare fino in realtà ad un certo punto e alla fine la tua vita. Dio vuole entrambi vivrà a lungo ed essere felici insieme. Tuttavia, ciò significa che quando si tratta di soddisfare l’altro e rendere felice l’altro che si sarebbe messo le inibizioni da parte (uccidere i vostri timori e le preoccupazioni), e fare ciò che è necessario per rendere il vostro felice e come saggio uccidere il vostro opaco deve essere affidabile a fare lo stesso per voi. Se non c’è reciprocità, allora non c’è amore. La reciprocità non significa un quid pro quo. In altre parole, non entrare in una situazione in cui farete fare solo ciò che il vostro opaco farà per voi. Questo non è amore. A volte si darà più quindi i vostri opache e altre volte la vostra uccisione vi darà più di te. Ecco come sempre sarà. Non esiste una cosa come l’amore 50/50. Dimenticate Quella canzone Teddy Pendergrass dal back in the day, suona solo bene. Quando ti trovi dando più del tuo compagno solo ricordare, questa è la persona che sono innamorato di e ESTA persona è innamorata di te. La Bibbia dice che “la carità copre una moltitudine di peccati” (I Pietro capitolo 4 versetto 8 LND). La definizione di “carità” è: giudizio indulgente di altri. Dovete essere disposti e in grado di avere giudizio indulgente della persona che sono innamorato. Essere disposti a crescere con il vostro compagno Attraverso la comunicazione Quando gli errori sono fatti. . Si tratta di una continua cosa, non finisce mai fino a quando si sia vivi

Perché

La Bibbia spiega la cosa più grande è la carità: “E ora rimanete fede , speranza, carità, questi tre, ma la più grande di esse è la carità (I Corinzi capitolo 13 versetto 13 KJV) “. Inoltre si dice “E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e se ho tutta la fede, in modo da poter trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla (I Corinzi capitolo 13. versetto 2 KJV) “se si considera ciò che la carità porta ad un rapporto, se non è possibile mostrare carità Tra l’altro, ma tutto il resto è semplicemente meraviglioso, il vostro rapporto è davvero nulla.

Ultimo, ma non meno importante, a Essendo chiaro indicatore di qualcuno è innamorato di te quando possono tenere altre persone dal vostro rapporto con loro personale. Possano i vostri amici e familiari buone intenzioni, ma non sono innamorato di loro e apparentemente non possono essere innamorata di te piace il tuo opaca. In caso contrario, perché hai nemmeno bisogno di essere con il tuo uccide? Tieni i tuoi amici e familiari, ma tenerli fuori della vostra relazione, quando si tratta di fare felici voi stessi e la vostra opaca. Un buon Scrittura Bibbia per questo è Matteo capitolo 6 versi 3 e 4: “Ma quando si fa un atto di carità, non lasciare la tua sinistra ciò che la tua mano destra sta facendo, il vostro atto di beneficenza che si faccia in segreto; e il Padre tuo Chi vede se stesso in segreto, ti ricompenserà apertamente “.

Everyone non ha bisogno di essere un mentore o consigliere nel vostro rapporto con il vostro compagno. Ulteriori informazioni su come mantenere le cose intime PIÙ tra voi ei vostri matte a se stessi. Non sto parlando di cose abusive, solo cose che dovrebbero personale essere solo tra voi due.

Si può dire quando qualcuno è innamorato di te quando sono disposti a mostrare costantemente la carità e altruismo verso di voi e dimostrare la vostra ha bisogno. Questo non significa che si ‘dovrebbe prendere gentilezza per debolezza. Questo sarebbe un grosso errore. Spesso le persone mostrano di carità e amore per i loro opaco, ma il mascherino Takes It Begins per scontato e semplicemente ignorando la verità del vero amore. Amore ama solo l’amore e la ricezione se l’amore non ama indietro, Poi sarà presto trovare un altro amore. Anche questa è una forma di essere in grado di morire per loro e dovrebbero ricambiare disposti a morire per voi (morire nel senso di mettere lì proprio egoismo da parte per rendere felici e voi essere in grado di fare lo stesso per loro) con l’allegria.