Come fare una buona vita on-line – 6 Consigli utili

lavorare da casa e fare una buona vita online è un sogno che molte persone hanno, ma purtroppo molti sono sotto l’illusione che così facendo è facile. Così molti internet marketing vi dirà che se si acquista il corso o prodotto allora può guadagnare denaro in poco tempo, ma è improbabile che si vedrà alcun ritorno in fretta. È necessario stabilire una reputazione in atto e che richiede tempo e avete bisogno di una buona visibilità on-line. Certo utilizzando forum distacco, blog commentando e utilizzando i social network possono raggiungere questo obiettivo, ma questo non accadrà durante la notte. Mi ha preso molto tempo per ottenere i miei guadagni online fino a diverse centinaia di dollari a settimana (a volte farò un paio di migliaia di euro), ma un paio d’anni sono stato fortunato se ho fatto 50 $ a settimana.

Questo è esattamente come ho girato le mie vincite online da un miseria a diverse centinaia di dollari a settimana.

La ricerca di una nicchia

Questo deve essere l’aspetto più importante, quello che dovete fare la vostra ricerca di parole chiave e trovare parole chiave lunga coda che hanno un basso la concorrenza, ma un sacco di ricerche. Hai davvero bisogno di avere il software per fare questo perché è un tempo di attività. Anche quando si tratta di domini di acquisto, assicurarsi di utilizzare la vostra frase chiave nella URL come questo può essere fatto solo di ottenere un buon piazzamento in Google. Ho usato questa tecnica nella piattaforma libera di Blogger nel corso dell’ultimo anno e vinto diverse migliaia di dollari, spesso le vendite entro 24 ore di andare live blog.

Sviluppare un prodotto

Molte persone scelgono di marketing di affiliazione, ma questa zona è molto competitivo e anche se ho sguazzato avuto molto più successo per sviluppare il mio propri prodotti. Ho iniziato a usare linguaggi di programmazione come il AutoIt libero e open source Autohotkey e Visual Basic. Software vende bene, e se è possibile trovare un prodotto che soddisfa un bisogno che è sulla buona strada per fare una buona vita on-line. Dennis Becker consigliamo di prendere “$ 5 al giorno”, questo libro offre un piano che vi aiuterà ad organizzare e iniziare a fare un po ‘di soldi online. Essa aiuterà anche a stabilire una buona reputazione nella tua nicchia, utilizzando i metodi insegnati Dennis contribuirà a sviluppare una moltitudine di prodotti che porteranno a un reddito costante ricorrente. Se la ricerca e il prodotto è buono lo farà molto bene. Posso onestamente dire che non ho mai sviluppato un prodotto che non ha effettuato vendite, alcuni prodotti mi hanno fatto migliaia di altri forse solo un paio di centinaia di dollari, ma ciascuno è stato proficuo.

Prendi un Autoresponder

Ancora una volta ci viene detto che “Il denaro è nella lista” e questa affermazione è così vero. Abbiamo bisogno di investire in un autoresponder. Io uso Aweber e anche uno script PHP chiamato PHP Autoresponder basata entrambi offrono tracce specifiche che sono molto sensibili alle mie e-mail e trasmissioni. Un sito corro è il miglioramento di nicchia, non mi toccare, eppure il sito me un paio fa costantemente centinaia di dollari al mese. Nel marketing di nicchia Internet che può facilmente fare diverse centinaia di dollari durante la notte, semplicemente scrivendo una e-mail, è davvero impressionante.

Link utilizzando i social network e firma nei forum

L’uso dei social network e facendo leva link firma nel tuo profilo forum può fare meraviglie per il traffico web e segno up alla tua lista. è molto raro che farò una vendita diretta di un post su Twitter, ma io ottenere visitatori e abbonati sul mio blog.

Iniziare a fare joint venture

Se avete stabilito una buona reputazione e avere un prodotto di qualità da offrire poi collaborare con gli altri nella tua nicchia mercato può essere molto redditizio. Ho spesso i venditori su Internet mi si avvicinò per vendere i miei prodotti e ho appena investito nel sistema del profitto di intervento rapido in modo che possa fornire una% di commissione istante 50 su uno dei miei prodotti. Ho ancora del lavoro da fare qui, ma con così tante persone che vogliono vendere i miei prodotti, penso che il 2011 sarà un anno molto buono davvero.

Spargi la voce

tentativo Infine lasciare un link al tuo sito quando si è online, ispirare l’interesse ovunque tu vada, ma essere sicuri di lasciare commenti prezioso che utile per le persone.