Come flirtare con gli uomini

Flirtare con gli uomini è così semplice e divertente così. Allora perché non lo facciamo? Un uomo mi ha scritto di recente che era vero flirtando E ‘stato un ottimo modo per le donne per attirare gli uomini, ma mi è stato “ancora esperienza esta da una donna, deve essere divertente!”

Gli uomini piace quando le donne flirtare con loro! Amano l’aspetto gusto di farlo: la beffa giocoso, la danza di contatto con gli occhi, e la pura gioia di essere sorpresi dall’inaspettato

Il meglio di tutti, flirtare è immensamente lusinghiero .. Si tratta di una manifestazione di interesse in un’altra persona, anche se tale interesse non sia di natura romantica. Le migliori flirt sanno come fare sentire l’altra persona speciale senza aspettarsi nulla in cambio.

Se avete intenzione di migliorare le vostre abilità di flirtare con gli uomini, qui ci sono tre consigli che vi darà un flirt mentalità SUPER.

1. Flirtare è giocoso, non è grave.

Se si dà un uomo un complimento, stai flirtando? Se si effettua il contatto visivo, questo conterà come un flirt? Se uno straniero preso in giro quando eri tu a piedi fino al bar, stavo flirtando? Che cosa esattamente è flirtare, in ogni caso?

Flirtare si distingue per la natura giocosa. Non si può essere seri flirtare. Ricordate come i ragazzi utilizzati per prendere in giro voi in grado di scuola, e che hai utilizzato per prendere in giro di nuovo? . (! Anche se io non consiglio tira le trecce di nessuno) Questo è il tipo di spirito ludico che si vuole invocare mentre flirtare

Un incontro civettuola di solito comporta tre elementi:

  • Humor (o spirito)
  • Rischio, e
  • Un display di interesse.

Ad esempio, un commento spiritoso è un modo comune per iniziare a flirtare con qualcuno, ma per essere il primo a fare una mossa, si sta mettendo voi stessi a rischio di rigetto. Se il tuo commento civettuola spinge i confini, si sta prendendo il rischio, inoltre, che l’altra persona non può trovare il vostro senso dell’umorismo divertente.

A partire dal maggio flirta trovarlo scomodo a mettersi nella posizione vulnerabile di mostrare loro interesse in un’altra persona senza sapere che persona sarà anche se la risposta. Ecco perché il punto successivo è così importante.

2. Il miglior flirta pratica su tutti.

non diventerai mai un grande civetta se flirtare solo con gli uomini che ti piace. Flirtare è una delle più grandi gioie della vita, e dovrebbe essere praticato Quando e dove possibile. Flirtare con il cameriere al bar. Flirtare con l’autista del pullman. Flirtare con il vecchio uomo in piedi dietro di voi in linea.

Quando flirt diventa parte della vostra vita quotidiana, piuttosto che una competenza specializzata in cui si ‘applica solo potenziale Quando si incontra Mr. Perfect, troverete che inizia magici per accadere. Si fanno gli amici più facilmente. Si diventa la vita del partito. Si trovano più facile colpire su una conversazione con gli sconosciuti.

Il meglio di tutti, quando flirtare naturalmente si sente a voi, non si sentono più a disagio Di fronte a un bell’uomo che si ‘vuoi conoscere meglio. Ti senti sicuro, perché sai che altre persone hanno goduto il tuo flirtare. Non sarà nemmeno il tempo di innervosirsi, perché le vostre abilità di flirtare entreranno in gioco e iniziare la conversazione per voi.

Ma flirtare Essere il migliore del mondo non vi proteggerà da una cosa Che ogni flirtare deve affrontare: il rifiuto

3.. Non prendere personalmente rifiuto.

L’unico modo sicuro per uccidere lo spirito di flirt è quello di vedere come, in termini di successo e fallimento. Come ho detto prima, il vostro obiettivo è semplicemente quello di fare sentire l’altra persona speciale senza aspettarsi nulla in cambio. Se l’altra persona non vuole restituire il commento, o strizzare l’occhio indietro, non è più devastante di un compagno di giochi dicendo che essi non vogliono giocare in questo momento.

Per fortuna, le vostre probabilità di rigetto sono più bassi di quanto si pensi. La maggior parte delle persone passano la vita che desiderano per una maggiore connessione con gli altri. Quando siamo in piedi in un ascensore affollato o in attesa in linea in un negozio occupato, La maggior parte di noi piacerebbe qualcuno per avviare una conversazione con noi. . Può essere una delizia per incontrare qualcuno di nuovo, anche se la nostra conversazione dura solo per pochi minuti

Pensate a vostro flirt come offerta: sei una persona che offre la possibilità di collegamento, e se don ‘t vuole prenderlo, si offrono semplicemente alla persona successiva.

Purtroppo, l’arte di flirt è diminuita notevolmente Che così tante persone non sanno cosa fare quando qualcuno flirta con loro. Essi possono sentirsi a disagio e si allontanano o ignorare lo sguardo ammiccante o il commento, perché non hanno idea di cosa devono fare.

Se si mantiene una mentalità giocoso durante flirtare, e praticarla Quando e dove si può, si ‘ll Trova che dissipano le tue paure di rifiuto Fino Non riesci a ricordare più a lungo perché li si lascia ti impediscono di fare la prima mossa.

Per un’ulteriore discussione di tattiche che flirtano , non cercate di Come essere irresistibile agli uomini . Di Sarah Paul originale e-book vi insegnerà come utilizzare flirtare per prendere le interazioni con un uomo a quel livello successivo. Inoltre si imparerà a essere divertente, a padroneggiare l’arte della conversazione, e come dare i complimenti ad un uomo. E ‘Tutto quello che c’è da sapere su flirtare, in un formato facile step-by-step. Ed è tutto parte del totale Come essere irresistibile agli uomini corso, che comprende consigli su come baciare e come superare ogni timidezza Che siate impedisce di flirt con gli uomini.

Potete saperne di più su:

http://www.000relationships.com/tomen/