Come gli insegnanti possono prepararsi per un successo Genitori-Insegnanti Conferenza

colloqui con gli insegnanti sono uno degli eventi singolo più importante che si verificano ogni anno scolastico.

Purtroppo per molti, queste conferenze non sono sempre piacevole per la genitori, insegnanti, studenti, e / o tutti del già citato. Ma colloqui con gli insegnanti don ‘t devono essere un’esperienza negativa. Invece, con una corretta pianificazione e preparazione da parte degli insegnanti, Queste conferenze possono diventare l’inizio di una partnership altamente efficace tra la famiglia di un bambino e la scuola.

Per gli insegnanti, ci sono alcune considerazioni critiche che dovrebbero essere prese in vigore prima l’attuale data della conferenza genitori-insegnanti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per gli insegnanti:

  • Invia una lettera personalizzata per ogni genitore / tutore per programmare il giorno corrente, l’ora e il luogo della conferenza. Assicurarsi di inviare questa lettera con largo anticipo rispetto alla data della conferenza (s) ed essere sicuri di spiegare l’importanza di frequentare. Essere informati, c’è una buona probabilità che i genitori / tutori possono avere più di uno studente a frequentare la scuola, quindi avranno bisogno di tempo sufficiente per incontrarsi con ciascuno di loro insegnanti.
  • fare il vostro lavoro in anticipo e determinare se tutti i genitori non parlano Inglés come lingua principale. Se è così, essere pronti a prendere accordi So THAT non Inglés di lingua, o non Inglés abili, i genitori possono ancora Partecipare a colloqui con gli insegnanti.
  • Sapere in anticipo quali due o tre argomenti che si desidera affrontare con i genitori / tutori. Non più di due o tre preoccupazioni possono e si comincia a creare un’atmosfera negativa con i genitori / tutori. Ricordate, vogliamo costruire un partenariato con le famiglie degli studenti e non causare una esperienza negativa con loro.
  • Incoraggiamo i genitori / tutori mangiare alla conferenza genitore-insegnante con un elenco delle proprie domande o dubbi. Questo aiuterà il genitore / tutore sentire come se si fa il loro valore di input e feedback.
  • Mai, mai, mai condurre una conferenza genitori-insegnanti da dietro la scrivania. Assicuratevi di sedersi sullo stesso lato, o si trova a fianco, la famiglia del bambino. Per molti, la cattedra può essere ricordato come un “banco di potere” e si può prevenire la partnership stanno lavorando per stabilire con la famiglia si verifichi. Imposta il tuo mobili in aula prima della conferenza in modo da creare un ambiente caldo e accogliente.

Infine, ci sono un paio di diversi argomenti che non va mai discusso durante conferences.Teachers genitori-insegnanti deve assolutamente evitare:

  • Confrontando uno studente all’altro
  • Parlando negativamente su un altro insegnante in classe e / o dirigente scolastico
  • Focus su problemi familiari
  • Colpa dei genitori / tutori per le preoccupazioni degli studenti
  • discutere con un genitore / tutore

Se gli insegnanti prendono cura tempo per pianificare e utilizzare alcune di queste strategie, la probabilità che la conferenza genitore-insegnante sarà positivo per tutti è piuttosto grande. Ricordate, un rapporto forte e sano tra genitori e insegnanti in grado di dimostrare miracoli per il successo scolastico e sociale di uno studente.