Come hanno fatto le celebrità vengono scoperti prima di diventare famoso?

Molti si chiedono come hanno ottenuto celebrità scoperti. Sono stati da un agente di talento o l’accademia fu visitata per conoscere le prestazioni che ha aperto le porte? O è che è capitato di essere nel posto giusto al momento giusto, quando una directory o di un produttore specifico bisogno di qualcuno ed erano la coppia perfetta? Nessuna tale formula fornirebbe una soluzione. È un dato di fatto, ogni celebrità è più probabile era un modo diverso di a) da scoprire b) il tuo lavoro fino alla celebrità.

Molte celebrità erano lavori piatte e regolari prima di diventare famosa. Prendere Megan Fox come esempio. Ha iniziato la sua carriera in un negozio di frullato e talvolta anche dovuto indossare una tuta di banana. Ellen DeGeneres stava lavorando in un autolavaggio come pilota. Gwen Stefani ha lavorato presso un Dairy Queen prima di diventare famoso. Tina Fey ha iniziato una Snack Bar in un club di nuoto.

Da questi esempi si può dire che non esiste una cosa come una tabella di marcia verso la fama. Ciò che funziona per portare i soldi per pagare le bollette, le celebrità hanno dovuto fare. Più o meno allo stesso modo in cui funziona per voi. Con una differenza però – celebrità colto l’occasione in un punto e questo ha pagato. Potrebbe essere anche messo in qualche sforzo in più per arrivare dove sono oggi. Alcune celebrità bambini sono stati scoperti attraverso concorsi di fotografia e talent show. Tuttavia, attori e celebri star bambine non sono mai stati in grado di portare la fama all’età adulta. Ho sentito parlare di personaggi famosi che hanno vinto un concorso fotografico e cominciarono a essere quel bambino carino in uno spot televisivo.

Molte strade portano verso la celebrità e la fama, ma molti altri modi portano da nessuna parte. E ‘come giocare alla lotteria – non si sa mai quando o come o se si vince. Lo stesso è sicuramente vero per diventare una celebrità. Scegli di giocare male e mai fare film. Ottenere fortunato e di essere l’attore principale in un film di una directory novizio poi cade in un grande successo – è tutto pronto. Pensare Julia Roberts e il film “Pretty Woman”. Quel film è stato un grande successo e ha spinto Julia Roberts nella top league di Hollywood. Non molti altri attrici potrebbero chiedere stipendi enormi e ottenuto, anche

Conclusione:. Non c’è modo di essere famoso. Aspettatevi di lavorare un lavoro normale, prima di essere scoperto da un agente di talento. Considerare partecipando a talent show o concorso fotografico per ottenere il vostro viso là fuori.