Come iniziare con successo un nuovo blog

Che cosa significa per avviare con successo un nuovo blog? State pensando di fare soldi con gli annunci di Google? E ‘il senso di felicità per iscritto e lo scambio di idee? Ci sono molti diversi tipi di successo.

In definitiva, è del tutto a voi per definire ciò che si considera il successo. Questo articolo non è circa le impostazioni di funzionamento tecnici per il tuo blog, ma con un’idea realistica di come si desidera che il blog di funzionare su base giornaliera o settimanale.

Una collezione di guide e strumenti che ti aiutano a diventare un blogger di successo sono disponibili online gratuito. Non dovete costare soldi per iniziare il vostro blog. Si potrebbe prendere tempo per la ricerca di ciò che si vuole personalmente, ma vale la pena

In principio si dovrebbe verificare:. Prima di iniziare, gli obiettivi, l’etichetta, il contenuto, commenti, il marketing e le statistiche. Non hai bisogno di tutto questo in un primo momento e può plasmare il tuo blog per la vostra soddisfazione, come si va e realizzare ciò che si vuole veramente.

Per avere un blog di successo ha bisogno di idee fresche, nuove e continue. Camminare e qualsiasi prospettiva unica viene a voi, scrivere. Da non perdere la minima idea; portare un piccolo notebook con voi. Non si sa mai quando apparirà una grande idea, non perdere nessuna.

La maggior parte dei blogger che stanno facendo i soldi decente oggi slogged per anni senza dover fare i soldi seri. Si noti che con la maggior parte dei blogger all’inizio. Non permettere che la frustrazione per eseguire il controllo voi e il vostro blog.

Se avete solo 7 persone a leggere, lavorare come se avesse 7.000 lettori. Se non lavorare duro quando si ha quasi nessun lettori, non si raggiungerà mai 7.000. Le persone sono intelligenti e sanno se credi in te stesso o no.

Non pubblicare il tuo indirizzo email reale sulla rete o può essere allagata con lo spam. Invece, mettere il vostro indirizzo e-mail in modo che la gente può interpretare, ma spammer robot non può, ad esempio, abc-in-AOL-dot-com.

Tenere la testa alta quando la posizione ‘sono sicuro che tirerà tonnellate di traffico di bombe. Non importa quanto lavoro si mette in, o la vostra idea è fantastica, è possibile che non catturerà l’interesse degli altri. Questo avverrà e può accadere spesso. Continuare a lavorare, i blogger più persistenti vincono sempre.

Determinazione di un limite minimo di contenuti accettabili sulla tua pagina al giorno (se questo è il tuo obiettivo desiderato) ed essere sicuri di conformarvisi. Una volta cominciato a rilassarsi, diventa più facile e più facile da seguire la Slacking. Anche se il vostro obiettivo è quello di pubblicare una volta alla settimana, attenersi ad esso.

imparare dagli esempi, e dare un’occhiata ai blog molto popolare e si chiede perché questi blog sono stati in grado di costruire un tale pubblico. Se si è in grado di capire il motivo per cui, forse questo potrebbe illuminare il suo campo di blogging successo. Si può essere in grado di emulare le loro tecniche e le strategie di marketing e questo aumenterà il vostro successo.

Nel complesso, il blogging è divertimento Dang e iniziare a giocare il tuo blog.