Come installare WordPress sul mio sito

non è un segreto che i blog come diventando uno dei modi più efficaci per indirizzare il traffico al tuo sito web forme. Non solo permettono di inviare contenuti, ma dà anche il vostro sito web un senso di comunità.

Tuttavia, probabilmente ti starai chiedendo “come installare WordPress sul mio sito?” Se questo è il caso, qui è una breve introduzione al funzionamento di WordPress e come si può installare sul vostro sito web. La prima cosa da capire è che WordPress è disponibile in due versioni differenti. Uno è un servizio gratuito dove è possibile pubblicare un blog sul sito web WordPress.

La seconda opzione è il metodo preferito e coinvolge il download e installare il software direttamente sul tuo account di hosting WordPress. La ragione è preferibile in questo modo è perché ti dà molta più libertà e funzionalità.

Così come si è aggiunto il tuo sito web esistente? Il modo più semplice è quello di installare WordPress in una sottodirectory del vostro account di hosting. Ad esempio, è possibile creare una cartella chiamata “blog” e installare il software WordPress al suo interno.

Se fate come descritto in precedenza, la gente potrebbe quindi accedere al tuo blog, andare a “yourdomain. Com / blog”. Questo è il modo più comune per fare questo e che renderà più facile da integrare nel vostro blog esistente. Quindi, tutto quello che dovete fare è un link al tuo blog dal tuo sito principale e le persone possono quindi visualizzare il tuo blog e leggere i vari articoli pubblicati.

Così là lo avete, risposta rapida e facile come installare WordPress sul mio sito.