Se si vuole diventare lavoratori autonomi, non c’è momento migliore di adesso. In questa relazione speciale ti faccio vedere come mi sono trasferito da un impiegato di rodaggio paura di imprenditore di successo. Forse vi aiuterà a diventare il vostro, di grande successo, capo. Per alcune persone capita solo … Si passa da un dipendente, programmato per lavorare sodo, in una persona che lavora più intelligente – è creativa, e lavoratori autonomi. Questo è il primo passo verso una vera indipendenza, dove trascorrere molto poco tempo a preoccuparsi di soldi, e siete in grado di godersi la vita, lavorare di meno, e smettere di fare il vostro capo più ricchi.
Purtroppo, maggior parte delle persone Questa trasformazione non fanno mai. In realtà, la maggior rimanere insoddisfatto a loro anno di lavoro dopo anno. Perché che whos di duro lavoro sembra più facile che pensare duro! Noi in qualche modo sentiamo “sicuro” nel nostro posto di lavoro, anche se sappiamo che l’inflazione infuria, la disoccupazione è dilagante, e ridimensionamento potrebbe accadere in qualsiasi momento nel nostro posto di lavoro! Ascolta, Queste cose tutti aggiungere fino a un fatto innegabile: Ora è il momento di agire, per iniziare a pianificare la vostra fuga insicuro dal vostro lavoro, dai vostri capi che vogliono chiedere sempre di più da te, licenziando i vostri collaboratori, e Il loro carico di lavoro aggiungendo te.
Certo, è una proposta inquietante, sapendo di essere responsabile per aver portato nel soldi per il cibo, i vestiti, il mutuo, rate della macchina, ecc Che senza stipendio fisso. Lo so, ci sono stato. Ma non sai spaventoso Fino a quando sei stato “ridimensionato”. Quando la realizzazione freddo affonda dentro, è come se fossi immerso in acqua di congelamento, il tuo cuore che batte nel petto, i polmoni senza fiato! L’uomo, che è spaventoso! Non lasciare che arrivare a tanto. La recessione è reale, è stato reale per anni e sta andando a prendere anni per riprendersi.
Ora è il tempo di leggere tutto quello che puoi, Imparare tutto il possibile, pratica tutto quello che puoi, e preparatevi per il indipendenza più grande si potrà mai sapere, il lavoro autonomo. Ecco cosa “bloccato” in un lavoro sentivo come a me …
1. Alzarsi presto ogni mattina, odiando il suono della sveglia.
2. Andando Attraverso la procedura di mattina, bloccato nel traffico, nella speranza di arrivare al lavoro in orario.
3. Pensando, e in molti casi, temendo, la mia giornata imminente.
4. Fare più o meno la stessa cosa per otto o giù di lì ore Fino smettere di tempo.
5. Quella casa misera guida nel traffico, a cena, prendere un po ‘di TV prima di coricarsi, svegliandosi solo per ricominciare.
Suona abbastanza di routine, persino noioso, non è vero? Sì, lo so, che di routine perché ho vissuto per un certo numero di anni. E ‘quello che sapevo, e tutto mi aspettavo di sapere andare avanti. Poi un giorno mi sono imbattuto in un annuncio in una pubblicazione e rimasto affascinato dal mondo del lavoro autonomo. E pubblicizzato, Anche se il sistema non è stato per me, mi ha spronato ad agire. Quel giorno qualcosa suscitato qualcosa in me e ho fatto la trasformazione da lavorare sodo per lavoro intelligente.
Ecco ciò che il “trasformazione” è stato come me …
1. Alzarsi presto ogni giorno e annotare alcuni pensieri su come diventare lavoratori autonomi, prima di partire per il lavoro.
2. Seduto in macchina all’ora di pranzo, ampliando le mie idee.
3. Lavorando sodo tutto il giorno nel mio lavoro; Mi sentirei in colpa se ho passato tutto il mio tempo al lavoro pensando al mio futuro.
4. Funziona attraverso nuovi pensieri nella mia mente per il mio primo business venture mentre tornava a casa.
5. Tagliare via del ritorno il mio tempo TV così ho potuto trascorrere tre a quattro ore, quasi ogni notte, sul computer alla ricerca di nicchie, scrivere i miei pensieri e imparare a creare i miei progetti.
Ora, guardare da vicino i due situazioni. In realtà, non sono troppo diversi, vero? Non ho lasciato il mio lavoro fin da subito; Non fino a quando il mio nuovo reddito è cresciuto più grande della mia 9-5, e ho lavorato ancora una giornata intera. Sono stato in grado di motivare il mio cervello per essere più creativi, come ho cominciato a imparare a usare il mio tempo più saggiamente. Tutto quello che ho fatto è stato davvero fare i primi passi di bambino per il successo. Quando ho iniziato, ho deciso di avere successo, ma il successo è stato un obiettivo vago. Non ho lasciato il mio vecchio lavoro fino a quando stavo facendo più nelle mie aziende di business online, e non è stato così a lungo fino a quando stavo facendo doppio di tale importo! Poi, sei cifre di un anno, sicuro, a basso sei figure in un primo momento, ma solo mantiene sempre più grande come io lavoro più intelligente – non di più. . Anche io avevo idea di cosa poche ore a settimana avrei dovuto investire per mantenere il mio alto reddito
Ora mi sveglio quando voglio – la sveglia. Ho una piacevole colazione o il brunch!, Poi trascorrere qualche minuto di controllo sul denaro che è venuto a me durante la notte. Sì, maggior parte delle mie imprese gestite il pilota automatico e produce denaro 24-7. Poi Posso lavorare su un nuovo progetto o guardare un film. Per lo più mi piace lavorare sulle mie aziende alla fine della giornata o la sera tardi – in altre parole io lavoro quando voglio, perché sto lavorando più intelligenti non di più. Io e mia moglie zona Spesso, e assumono spesso le vacanze per un capriccio. Le mie aziende non richiedono il mio ingresso giornaliero, ma se qualcosa richiede la mia attenzione, posso ottenere on-line da qualsiasi luogo. Vivo una vita non ho mai sognato che avrei raggiungere quando sono rimasto bloccato in quel vecchio lavoro. Ma è successo perché ho deciso in un secondo a cambiare il mio modo di pensare e provare qualcosa di nuovo. . E questo è il passo MAGGIOR PARTE della gente non prendono mai
Ecco un percorso per diventare autonomi:
affiliazione commerciale – Qui blog su un argomento specifico, o eseguire annunci economici in e Promuovere -zines una certa nicchia. Coloro che rispondono sono diretti ad una pagina sali Qualora l’annuncio, di solito forniti dalla casa editrice di qualsiasi ebook, ovviamente DVD, o altro prodotto o servizio che si stanno promuovendo, Rende la vendita e Riceverete la commissione.
Suoni facile, e può essere; ma i principianti devono stare attenti a non entrare troppo in profondità nelle aree nuove per loro. Ci sono un certo numero di persone su Internet che si può insegnare le corde, ad un prezzo. Il mio consiglio è di cercare informazioni gratuite prima, e c’è un sacco di esso sul Web.
Cerca Affiliati Vendita, iniziare un blog, creare un sito web, utilizzando PayPay a ricevere il pagamento, pubblicità e altro . Più collegamenti verranno da come lo siete stati alla ricerca di ciò che, cioè, le informazioni relative.
Cercare rapporti liberi, e poi Considerare l’acquisto di alcuni tra i prodotti offerti da alcuni auto-intitolato “guru” di Internet Marketing . Inizia lentamente, guardare il vostro portafoglio, e imparare, imparare, imparare. C’è molto da capire, ma non è affatto difficile per la persona media.
Avviare un blog. Ci sono diverse opzioni, ma il più versatile Sembra essere WordPress. Prima di iscriversi, è necessario scegliere che cosa avete intenzione di blog su. Quali sono i tuoi hobby? Come si guadagna da vivere? Dicono che tutti noi sappiamo qualcosa che possiamo scrivere. Se si è assolutamente sicuri di avere niente dentro di te, si può ancora fare una vita su Internet.
Luogo da questo articolo articoli Directory sul tuo blog. Utilizzare una varietà di diversi autori scrivere su chi può molti argomenti correlati, ma tenerli tutti sulla tua nicchia. Leggi altri blog. Leggi tutte le e-mail che viene a voi. Presto ne saprete abbastanza circa il vostro modo scelto per fare soldi su Internet che si sarà in grado di scrivere i propri articoli per il tuo blog o un articolo di directory!
per le parole evidenziate di ricerca, di cui sopra, a Google .com o la ricerca per Internet Terminologia. Questo renderà le cose più chiaro per voi
Riepilogo :.
Decidere su una nicchia e leggere tutto ciò che si può trovare su di esso
Avviare un blog gratuito
Con Popola i vostri articoli del blog – il vostro e altri da articolo directory
Iscriviti gratuitamente a diventare un affiliato di marketing
Lunga vita e prosperità!
Posso chiederle, State lavorando duro o lavorare meglio? … Stai lavorando per il proprio guadagno, o per qualcun altro? Il modo più sicuro di battere qualsiasi recessione è fare di te stesso per il vostro benessere finanziario. Solo allora si sarà in grado di creare reddito quando ne hai bisogno. Potrai mai preoccuparsi di licenziamenti o recessioni. La chiave del vostro successo è quello di fare il primo passo e trasformare il modo di pensare. C’è un percorso per la vostra libertà finanziaria, e, altrettanto importante, la libertà di tempo per tutti. Perché non iniziare oggi sul vostro cammino. Vi auguro molto successo e spero troverete un rilassante, stile di vita appagante nel tuo futuro.
Copyright 2012 Ed Anslinger