Come mettere se stessi come un agente immobiliare

Diventare un agente immobiliare sta fornendo con successo più di un milione di carte. Lo sviluppo di un piano strategico di marketing e di business, individuando modi per impostare voi stessi oltre ad altri agenti, e facendo un impegno a fornire valore unico per i clienti sono tutti passi importanti per il successo.

Dove cominciare

Molti blogger immobiliari affrontato il tema della “dove cominciare”, suggerendo di mentoring, la scelta del giusto intermediazione immobiliare, stime, gli obiettivi, e altro ancora. Queste raccomandazioni sono importanti, ma il suo successo può iniziare anche prima.

Cosa stai facendo per prepararsi per la tua carriera prima si terminare gli studi e prendere il loro esame di licenza? Hai iniziato identificato:

  • Idee di marketing che siano accessibili e fattibili con il vostro budget o di stile alla tua personalità?
  • Almeno un bilancio generale per la sua prima campagna di marketing?
  • Un piano di sostegno finanziario per aiutare a mantenere attraverso i primi mesi di costruire il tuo business prima di generare reddito? (Il suo primo ingresso può essere di 60 o più giorni di distanza dal punto di partenza.)
  • Mercati immobiliari, in cui si può diventare un esperto nel settore?
  • I suoi primi obiettivi come un nuovo agente immobiliare?

Ci sono molti modi si può preparare a vendere al successo immobiliare, anche prima di ricevere la loro licenza.

Operazioni preliminari

agenti esperti raccomandano di intervistare i potenziali intermediari prima di impegnarsi in una particolare agenzia. La vostra società di brokeraggio sarà il luogo ideale per appiattire per diventare un agente esperto.

Quindi, individuare un eventuale mentore nella vostra nuova mediazione, un agente che è ben consolidata e di successo, e disposti in modo da formare una partnership tra mentore e allievo con voi. Un buon mentore può guidare l’utente attraverso lo sviluppo di un primo budget di marketing realistico, come sviluppare i potenziali clienti, come costruire relazioni con i clienti duraturi, e perfezionare la tua conoscenza di tutti i dettagli di fare le vendite. Assorbire tutto ciò che potete dal vostro mentore

stabilire un piano di lavoro in cui:.

  • Obiettivi chiaramente definiti – Che cosa si desidera raggiungere, ha detto in termini succinti raggiungibili e misurabili
  • .

  • I servizi che possono fornire (anche nei primi giorni).
  • Il suo primo settore del marketing.
  • Un bilancio che identifica ogni spesa possibile (inclusi tutti i costi della vita e fare punto d’affari).
  • Finanziamento relativo almeno loro spese durante i primi 60 giorni.
  • Un piano di marketing per la comunicazione sistematica ed efficace della sua sfera di influenza sui suoi servizi.

Differenziare

Che cosa si può distinguerlo da altri agenti nella vostra zona? Cercare le cose semplici che si possono fare che la maggior parte di altri agenti fanno. Un blogger consiglia di essere “tranquillamente efficace” come una prospettiva di ritorno e le telefonate dei clienti entro un’ora dal ricevimento.

Costruisci il cliente-agente esaminato i servizi che sono più significativi e conveniente per loro, comprese le relazioni forme di comunicazione preferite con i loro clienti. Io diventato famoso per il suo seguire attraverso e coerenza.

Trovare una nicchia e dominarlo. È il mercato condominio correttamente commercializzato solo? Noto come su mediatore condominio in città. Siete creativi di girare intorno proprietà difficili da vendere? Costruisci la tua carriera e reputazione nel mercato presto alla messa a fuoco.

Utilizzare i media

cartelloni pubblicitari, giornali e riviste immobiliari sono tutti i modi tradizionali per commercializzare i loro servizi ed elenchi. Si tratta di strumenti utili in corso. Ma se non si sta utilizzando Internet ei social media, sarà molto indietro rispetto alla concorrenza.

Sviluppare una presenza sul web. Tenere contenuti freschi e attuali e includere i loro pensieri personali e punti di vista. L’utilizzo di Internet, Facebook, LinkedIn, YouTube e Pinterest per aiutare a costruire rapporti di prospect e clienti.

Crescere il vostro successo

Il successo nel settore immobiliare inizia spesso con semplici passi e piccole azioni. Rimanete concentrati sul vostro business plan, diventando una nicchia specialistica, e di trovare modi per impostare voi a parte altri agenti sono tutti modi per iniziare con successo commercializzazione te nel settore immobiliare.