Che cosa motiva a perdere peso?
Trovare un motivo per perdere qualche chilo non è così difficile. Tutto inizia con molto entusiasmo, ma quando le cose si fanno difficili, diventa difficile mantenere la voglia di migliorare noi stessi. Di solito si tratta di una cosa semplice che viene a noi iniziato questa strada.
Vuoi sentire più attraenti o godersi la vita di più? Vuoi essere in forma e forte, abbassare la pressione sanguigna e alleviare la pressione sulle articolazioni. Tu sei l’unico che sa se la sua ragione è sufficiente a motivare voi. Trovare la motivazione per perdere peso può essere la parte più facile. La parte difficile è rimanere entusiasta e motivato.
Come rimanere motivati a perdere peso?
Non è la scienza a razzo e non c’è nulla di nuovo. Tutto inizia con un piano. Come tutto si cerca, ci vuole un po ‘di preparazione, se si vuole avere successo. E ‘importante guardare avanti e pianificare come superare gli ostacoli lungo il percorso. Prendi il controllo del processo di perdita di peso e aumenta in modo significativo le possibilità di uno stile di vita cambiano con successo.
Sfortunatamente, la maggior parte delle persone non pianificare in anticipo. Invece, si basano su due cose: il loro entusiasmo iniziale, e quando questo forza di volontà si affievolisce. Ma potrebbe non essere sufficiente per superare le tentazioni e le difficoltà incontrate nel tentativo di cambiare le nostre abitudini alimentari e stile di vita
Qui ci sono alcune cose che puoi fare che può aiutare a rimanere motivati a perdere peso;.
1. Il vostro piano di perdita di peso. Non c’è nulla che ci aiuta a mantenere in meglio avere un piano da seguire modo. Mettere la ragione principale per la perdita di peso in cima a grandi lettere in grassetto. Pensate alla cosa, perché, come il vostro obiettivo perdita di peso, ma che è realistico e realizzabile.
2. Fate una lista delle cose che vuole vincere per perdere peso. Guadagnare qualcosa è sempre più motivante di perdere qualcosa. Ma, ecco l’affare, l’elenco dovrebbe essere qualcosa che si desidera per se stessi, non ciò che si pensa che gli altri vogliono per voi. La motivazione e il desiderio sono cose personali all’interno.
3. Decidere come si perde peso. Ci sono tre modi che di solito funzionano. È possibile farlo modificando ciò che si mangia, esercizio o cambiare ciò che si mangia e l’esercizio fisico. Le variazioni di ciò che mangiamo e come ci si attivano per perdere peso dovrebbe diventare una parte permanente della nostra vita, se manteniamo il peso.
4. fanno alcuni obiettivi, ma tenerli piccolo. Il raggiungimento di un piccolo bersaglio è più motivante che manca uno più grande. Se il vostro obiettivo è quello di cambiare il vostro stile di vita, eliminando 3.500 calorie a settimana da ciò che si mangia, scrivere come si eliminerà 3.500 calorie. A un chilo a settimana si potrebbe cadere £ 52 un anno con un semplice passaggio. L’orgoglio nel raggiungimento di un obiettivo è un grande motivatore.
5. Premiati quando si raggiunge un obiettivo. Per fornire un incentivo a continuare a lavorare in essa, ma non utilizzare il cibo come una ricompensa per la perdita di peso. L’idea è che tiene la vostra perdita di peso successo motiverà e aumentare la loro determinazione a continuare.
6. Prendi un compagno. Qualcuno per sostenere e incoraggiare. Lavorare con gli altri che sono interessati a perdere peso o di ottenere in forma può contribuire a promuovere e aumentare notevolmente le possibilità di successo. Sia la famiglia, gli amici o on-line chat room, che ha il supporto può fare una grande differenza per il vostro successo.