Come ottenere il traffico sito web per

gratis

Noi fondamentalmente due modi per ottenere traffico sito web. È possibile acquistare, oppure si può ottenere gratuitamente. Ho provato entrambi i metodi, e anche se il modo più semplice per indirizzare il traffico verso il tuo sito è che appena comprato, non mi piace. Non vi è alcuna garanzia che l’acquisto di traffico del sito web otterrà grandi risultati nonostante spendere una fortuna.

comincio a guardare da un’altra parte, il traffico gratuito. Perché spendere soldi per l’acquisto di traffico del sito web quando si può ottenere il traffico gratuito? E ‘più lento ma non vi è alcun rischio coinvolti in questo metodo e la qualità del traffico può essere meglio in molti casi, in quanto può generare traffico mirato.

Oh, e dal momento che sarà investire il vostro tempo, un bene prezioso, devo menzionare questo … Assicurarsi che il sito che si sta tentando di indirizzare il traffico per essere ottimizzato correttamente per accettare la lista di sottoscrizione opt-in e / o di effettuare le vendite. In caso contrario, si sta sprecando tempo

tecniche di traffico gratuito che funzionano:.

  • Inserisci il tuo sito come molti motori di ricerca come possibili, compreso i motori di ricerca: Google, Yahoo, MSN e
  • Scrivi 2-3 articoli ogni settimana e li trasmette per liberare articolo directory. Il link al tuo sito dovrebbe essere nella vostra casella di bio. Gli articoli devono essere ottimizzati per una parola chiave di mira il vostro sito.
  • Invia gli stessi articoli a editori di newsletter in luogo e aggiungerli nel vostro sito pure.
  • Se si è soddisfatti con un prodotto o un servizio che avete utilizzato, scrive un testimone imparziale e cambiare al vostro sito per backlink
  • Trova i blog relativi alla tua nicchia e lasciare commenti utili con un backlink al tuo sito.
  • Domande

  • Risposta sull’argomento answers.yahoo.com siti. Assicurati di inserire un link al tuo sito in ciascuna delle vostre risposte.
  • Partecipa forum popolare che si occupano con i vostri siti tematici e diventare un poster attiva. Includere un link al tuo sito nella tua firma.
  • Scrivere un comunicato stampa sul tuo sito e lo sottopone al premere siti di rilascio come prweb.com. Se non si ha familiarità con i comunicati stampa, prendere un po ‘di tempo per fare un po’ di ricerca: un comunicato stampa non è scritto come un articolo.
  • Avviare un blog a blogger.com e wordpress.com blog su questo link al tuo sito e li trasmette a centinaia di directory di blog gratuiti. Questo vi darà un sacco di traffico di qualità, a condizione che mantengono i loro blog aggiornati.
  • Inserisci Annunci con un link al tuo sito in tutti i siti di annunci gratuiti si possono trovare (come craigslist.org, usfreeads.com). Meglio essere autorizzati a pubblicare un collegamento in diretta. Ma non trascurare l’altra. Se il tuo annuncio è scritto bene, la gente va fuori del loro modo e scrivono il loro URL nel browser.
  • Scrivi un’email interessante studio che include un link al tuo sito e utilizzare con ogni e-mail inviate affari in uscita, io uso una firma quando rispondo al messaggio eBay troppo.
  • Avviare una pagina su myspace.com e altrove alto page rank di social bookmarking è possibile trovare e link al tuo sito. Creare lenti Squidoo che sono così facili da creare e aggiungere l’URL del sito in loro.
  • Invia un video virale per youtube.com. Non avete davvero bisogno di un know-how di produzione video come semplice presentazione PowerPoint con una musica di sottofondo farà il lavoro.
  • Cerca le parole chiave principali in Google e vedere se è possibile scambio reciproco di collegamenti con siti web correlati che vengono in su nei risultati top.
  • Scrivere un eBook o breve relazione (pagine da 10 a 20), o di trovare un prodotto con il regalo di diritti si può fare con un link al tuo sito. Poi inviarlo a tutte le directory di e-book gratuiti si possono trovare online.
  • Dare eBook gratuito o breve relazione alla vostra lista e aggiungerlo a un evento o regalo.

è un sacco di lavoro, ma non c’è bisogno di usarle tutte in una volta. Basta scegliere uno alla volta, investire un’ora oggi, scegliere un altro domani, e così via e in un mese sarà costruire il traffico gratuito.

Solo alcuni esempi di siti di social bookmarking (i primi 12 sono luoghi popolari):

del.icio.us, Digg, Listible, Furl, Yahoo My Web 2.0, Flickr, Slashdot, YouTube, Digg, Technorati, Squidoo, StumbleUpon, Spurl, AllMyFavorites, FaceBook, BlinkList, blogLot, Tutorialism, Wink, feed Web , Reddit, Rosso, Ma.gnolia, Kaboodle, il World Wide Sapienza e così via, se ho intenzione di andare avanti sarò fuori di spazio presto.