Come ottenere un ID Google publisher AdSense rapidamente

Molti nuovi webmaster di Google AdSense, spesso non può aspettare di essere accettato nel sistema. Ma il processo per alcuni può essere molto lungo e difficile. Può anche essere molto deludente se ottenere finalmente negato nel programma. Il richiedente può essere respinta nel sistema comunitario di una serie di motivi, ma uno dei motivi più comuni è la loro incapacità di leggere correttamente le norme di Google AdSense.

è facile da capire l’impazienza della gente. La necessità di fare soldi a volte può essere una motivazione molto forte. Tuttavia, se siete nuovi al business di Internet che probabilmente non si sa come mettere insieme un posto decente ed è molto probabile che a fare una serie di errori evidenti che quasi certamente portano al suo rifiuto da parte del regime.

Il modo migliore per ottenere un Google AdSense postale ID è fatto, senza dover passare attraverso il difficile processo di realtà pianificazione, progettazione e mettere il vostro sito insieme da soli. Se possibile, provare a mettere in una posizione in cui devi solo pensare alla preparazione del contenuto.

Uno dei modi migliori per farlo è quello di ottenere un blog a Blogger.com. È possibile utilizzare un account Gmail gratuito per accedere al sito e creare un blog personale gratuito. Blogger è facile da montare e interfaccia utente è estremamente facile da usare (sebbene piuttosto rigida). È possibile aggiungere immagini e video e può anche cambiare aspetti della fornitura se si conosce un po ‘di codice. Prova a mettere in un numero di posti di buona qualità (almeno 10 o più) e quindi applicare Google ID publisher AdSense.

Un altro modo semplice per fare domanda per un account AdSense è quello di scrivere un po ‘di materiale per uno qualsiasi dei siti web che consentono di utilizzare Google AdSense revenue sharing.

Uno dei più popolari di questi siti è HuPages. HubPages utilizza un semplice sistema di gestione dei contenuti (CMS) che permette di organizzare testo, immagini e altri elementi del web in un modo che permette di creare pagine web decente e attraente.

HubPages è molto popolare, semplice e può essere redditizio se si ha il tempo e la pazienza di creare un sacco di pagine web ben ottimizzato. Tutto quello che dovete fare è scrivere contenuti di qualità per le pagine che vengono create, aggiungere alcune immagini e applicare per un Google ID publisher AdSense.

Quindi, se si decide di unirsi solo AdSense e siete in fretta per essere accettato, non passare attraverso il lungo percorso di creazione del sito web prima (soprattutto se siete nuovi al processo web design e codifica). Invece di cercare di unire tramite Blogger, HubPages o un altro schema che consente di applicare per AdSense attraverso di loro.

Ma un ultimo punto … non ha fretta di fare soldi con AdSense. progetti di AdSense di maggior successo sono spesso quelli che sono stati pazientemente pianificato, studiato e costruito.