L’arte della conversazione è una competenza condivisa da persone di maggior successo. Buona conversazione promuove un’immagine di fiducia in se stessi, l’intelligenza e arguzia.
Le persone sembrano sempre per raggiungere la cima della loro professione e sono ben rispettati da altri che condividono la capacità di conversare con chiunque in qualsiasi situazione.
Le persone che sembrano parlare senza sforzo e in modo efficace con gli altri sono in genere così ben voluto e di grande successo.
Se hai bisogno di migliorare le vostre capacità di conversazione, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a migliorare le vostre capacità di conversazione e aumentare la vostra immagine.
1. dicono sempre quello che pensano, non quello che pensi gli altri vogliono che tu dici. Soprattutto in un ambiente professionale, imparando ad esprimere le proprie opinioni e idee in modo positivo, non minacciando invitare le reazioni e le risposte.
I leader efficaci dicono sempre quello che pensano e di esprimere le proprie idee liberamente. Abbiate il coraggio di dire la sua e apertamente ascoltare le opinioni e le idee degli altri è un modo sicuro per guadagnare il rispetto e l’ammirazione di tutti quelli che incontrate.
2. Ascoltare con attenzione a ciò che dicono gli altri. La gente spesso interpretano le cose dette da altri in un modo che offusca la loro capacità di sentire ciò che le persone hanno intenzione di dire.
Dando piena attenzione a chi parla, si può sentire che cosa intendono per voi di sentire invece di quello che vogliono sentire.
L’arte della conversazione include la capacità di ascoltare gli altri, e la capacità di parlare in modo efficace.
3. supporre sempre che un altoparlante sta dicendo esattamente che cosa significano. Anche se sembra chiaro, cercare di trovare senso e coerenza alle parole che dicono e dare loro il rispetto di sentire quello che vogliono sentire.
In qualsiasi conversazione, la capacità di dare riguardo è importante tanto quanto la ricezione. L’arte della conversazione è un dare e avere tra le parti, non un altoparlante e di un ascoltatore.
4. Ogni conversazione può essere diviso in tre parti.
La prima parte è chiacchiere. Chiacchiere è dettata da regole sociali e include i saluti cortesi, inchieste circa il benessere degli altri, ecc
La seconda fase è la fine del discorso e passare alla fine della conversazione, come le imprese, lo scambio di opinioni e punti di vista personali.
Senza la capacità di esprimersi in modo efficiente, la conversazione può facilmente scivolare di nuovo in chiacchiere, diminuendo le possibilità di raggiungere l’obiettivo iniziale della conversazione.
La terza parte di una conversazione è dove le varie idee e le opinioni espresse possono essere fuse in un finale soddisfacente per tutte le parti coinvolte nella conversazione.
L’arte della conversazione è una abilità apprese che è comune tra di successo, persone energiche. Se non si riesce ad esprimere con efficacia in ogni situazione, probabilmente troverete che non attirano l’attenzione e guadagnare il rispetto concessa ai pochi altri.
Le persone che parlano liberamente e facilmente con gli altri di solito trovano perfezione più professionale e personale di quelli che sono introverso e tranquillo.
Se volete migliorare la vostra posizione professionale e sociale, imparare a comunicare in modo efficiente e in modo positivo.
si noterà una differenza drammatica nel modo in cui gli altri ti percepiscono se dimostri fiducia in se stessi e proiettare l’immagine informati uso.