Naturalmente, il modo migliore per promuovere il tuo ristorante o servizio di catering è quello di fornire un servizio eccellente e la qualità del cibo. Questo diventerà presto incandescente “passaparola” di pubblicità per voi. Ma come si può ottenere nuovi clienti a venire e provare il vostro posto?
La pubblicità tradizionale, come la radio o spot televisivi, può essere molto costoso per un ristorante di start-up. È don ‘t devono spendere migliaia di dollari in pubblicità se spendere i vostri soldi saggiamente.
smart marketing è la chiave.
1. Creare un programma di fidelizzazione. Programmi di fidelizzazione sono a buon mercato, facili da implementare, e fornire un rendimento elevato. Tutti prendono un po ‘di tempo e fatica. Carte Fedeltà (comprare dieci, prendi due) sono utilizzati frequentemente da caffetterie e negozi. Essi sono buoni per ristoranti troppo; Soprattutto quelli che offrono scelte per il pranzo scontati. Carte “Lunch Punch” sono diventati un modo efficace per far ripetere-offer un pranzo libero dopo dieci visite, e clienti penseranno due volte prima di andare da qualche altra parte.
2. Creare un menu volantino. Distribuite fuori ovunque tu vada. Dare a tutte le aziende nella tua zona. Non essere timido! Allegare un coupon, o contattare il direttore o il proprietario di ogni azienda vicino al vostro ristorante e dare loro un buono per un pasto gratis. Se si esprime un ottimo servizio e ottenere loro di tornare e raccomandare loro amici, si è già più vicino al successo!
3. Pubblicità di più per eventi speciali. Se hai i soldi, spendere dei veri e propri dollari di pubblicità per eventi speciali come la festa del papà, segretari giorno, o la festa della mamma. Queste vacanze portare grandi dollari nel vostro ristorante, e si dovrebbe spendere i vostri dollari di pubblicità nei giorni più che portano in the money.
4. Unitevi ai vostri camere di commercio locali. Vai a loro mensili business “mixer”. Utilizzare le opportunità per il networking, traversa-promozione, e fare nuove connessioni. Invita gli imprenditori comunità a proteggere il vostro ristorante free-se amano il cibo (si sa che sarà!) Poi Vi diranno loro dipendenti, famiglia, amici, ecc Si ottiene l’idea. Il trucco è quello di ottenere il vostro nome fuori gente là-una volta scoprire quanto è buono il ristorante è, più si vorranno tornare!
5. Salta Pagine Gialle e ottenere un sito web. Annunci della pagina gialla sono notoriamente costosi, e generano sempre meno rinvii ogni anno come Internet Takes Over come il luogo “go-to” per informazioni. Il mantenimento di un sito web è fondamentale per qualsiasi business di oggi, e che comprende ristoranti! Se si dispone di alcune competenze informatiche, è possibile creare un bel sito web facilmente utilizzando un modello on-line, oppure si può pagare qualcuno per la progettazione di un bel sito per poche centinaia di dollari. Assicurati che il tuo menu è on-line, così come tutte le vostre offerte speciali ,: come la ristorazione, le prenotazioni, o soggetto ospitante.
6. Utilizzare tutte le risorse web gratuito è possibile. Che io sono ancora stupito alcuni ristoranti e locali non si preoccupano di creare un sito web per se stessi, anche se può costare meno di $ 50 all’anno. Nel 21 ° secolo Avere un sito web è una necessità.
il tuo sito web funge da brochure online. Funziona per voi ventiquattro ore al giorno, ed è sempre lì Quando un potenziale cliente vuole trovare sobre información chi siete e che cosa il vostro business ha da offrire.
Il tuo sito web funzionerà meglio per voi se Semplice è. La tua home page dovrebbe essere come una singola brochure aziendale. Dovrebbe essere interessante e non su di te, ma tutti i vantaggi dei clienti che ricevono da paternalistico tuo ristorante.
Le informazioni di contatto dovrebbe essere facile da trovare. Includere collegamenti alle informazioni più specifiche sui propri servizi e la credibilità. Questo è tutto! Keep it simple. Se siete di fretta e non hanno ancora il proprio sito web (che richiede il proprio nome di dominio e un servizio di hosting – poco costoso, ma prende un po ‘di tempo di set-up), non tutto è perduto. Ci sono molti siti di social networking in cui, una volta si uniscono, si sono forniti una pagina di profilo. Che si può usare come il vostro sito web temporaneo SE NECESSARIO.
che vi consiglio di creare una pagina di MySpace, un account Twitter, e anche un blog su Blogger. Nessuno di questi siti di networking carica di creare un sito web per promuovere il tuo business. Se hai un quarto d’ora, è possibile creare un profilo o un sito web Attraverso Questi fornitori e promuovere il tuo business online. Non importa quanto impegnati voi siate, tutti hanno almeno quindici minuti per promuovere la propria attività.