Aiuto! Come posso ottenere massiccio traffico al mio sito web?
suona familiare? Questa è solo una delle molte richieste e-mail che ricevo. Mentre è possibile ottenere il traffico voluminoso al vostro sito web non è facile.
Si dovrà lavorare esso e ci vorrà tempo e fatica. Vale la pena perché alla fine si vedrà un sforzo palla di neve del loro lavoro entrare in fruizione. Diamo un’occhiata a come si può iniziare ora
. Fase 1: Evitare 1.000.000 visitatori il Venerdì Crap
Sì, vedere galleggiare nelle 1.000.000 visitatori per una quantità X di notizie online da qualche parte. Avrebbero potuto anche provato quanto sopra e tutto quello che doveva mostrare è stata una delusione totale e un po ‘più leggero sul vostro portafoglio.
Il mio consiglio è che non si deve cadere in questa trappola. Qualsiasi azienda che offre lo stesso pacchetto viene emailing e ottenere lo stesso (indossati) di tutti quanti traffico del sito. Inoltre, non è ancora affrontato prima quindi è abbastanza inutile traffico riceve
. Fase 2: imparare Reap string
Il passo successivo è quello che chiamiamo il mondo reale per conoscere come è possibile generare traffico voluminoso al vostro sito. Non sto parlando di acquistare software e imparare a fare clic su di esso.
è come si guida il traffico al tuo sito web utilizzando dimostrato, come la generazione di contenuti o imparare a pubblicizzare correttamente le tecniche. Con questo detto, si prega di non spendere tutti i loro risparmi in un particolare traffico, per il momento
. Fase 3: Mettere le cose in azione (con un mentore)
Non che io dico che se mi conosceste qualche anno fa. Ma ero troppo orgoglioso e mi recuperato appena trovato roba libero là fuori e farlo per conto mio. Beh, sappiamo tutti molto bene quello che è successo.
deve sempre imparare dagli esperti che stanno già ricevendo il traffico che si desidera. Imparare da loro e comprare i loro prodotti. Non c’è niente di sbagliato nel fare questo, perché si stanno investendo in te stesso. Naturalmente è necessario guardare il vostro budget e mettere ciò che si impara in azione.