Come Pronuncia spagnoli Lettere – imparare l’alfabeto spagnolo e si può quasi leggere qualsiasi

spagnolo

Se sai come pronunciare poi una lettere spagnola che si è molto più vicino a diventare un lettore spagnolo fluente. Ho vissuto a Città del Messico per due anni di fila e la lingua appresa durante quel periodo. E ‘stato piuttosto difficile per imparare la lingua; tuttavia, ne è valsa la pena alla fine. Lo sapevate che se si parla spagnolo è molto probabile che per guadagnare un $ 5000 / anno in più? Che in sé dovrebbe essere una motivazione sufficiente per chiunque. Vorrei parlare un po ‘di una tecnica che veramente mi ha aiutato a imparare la lingua.

Una delle prime cose che ho imparato Perché stavo leggere l’alfabeto della sua importanza quando si cerca di leggere in spagnolo. Vorrei farmi ogni mattina e leggere per almeno 1 ora (ad alta voce) in spagnolo. Non vorrei concentrarsi sulla velocità, anzi, mi concentrerò su pronunciando ogni lettera di ogni parola. A differenza di Inglés, diventa molto facile da leggere qualsiasi parola in spagnolo, se si conosce la pronuncia di ogni lettera singolarmente. Con questo detto, diamo uno sguardo da vicino l’alfabeto spagnolo:

A: ah

B: bay

C: dire

CH: chay

D: giorno

E: ay

F: ay-fay

G: hey

H: ah-chay

I: ee

J: Hoh-tah

K: Kah

L: ay-lay

LL: a- yay

M: ay-May

N: ay-nay

😕 ayn-yay

O: O

P : paga

D: koo

R: aria ay

RR: AIRR-ay (rotolo lingua)

S: ay-dire

T: tay

U: oo

V: bay

W: doh-Blay-oo

X: ah-Kees

Y: gree-ay-ee-gah

Z: dire-tah

Se si conosce l’alfabeto come il palmo della tua mano, la lettura in spagnolo diventerà molto facile a voi. Mi raccomando che si ‘tenta di leggere ogni mattina e sera in spagnolo in modo che si può diventare più familiarità con lettere spagnole come pronunciarlo. Questo drasticamente aiuterà a imparare la lingua in quanto vi aiuterà ad imparare la pronuncia delle parole di base e verbi pure.