Come rimanere incinta veloce in 5 semplici passi

Quando si decide di cercare di rimanere incinta, si è lavata con entusiasmo e pronti per questo nuovo capitolo della tua vita in movimento. Come un paio di mesi senza test di gravidanza positivo, si può cominciare a sentirsi frustrato e ansioso. Prima di panico, provare questi 5 semplici passi per aiutarvi a diventare incinta veloce.

Passo 1. Adottare uno stile di vita sano. Questo sarà importante perché vivere un sano stile di vita non è solo un ceppo sul tuo corpo, ma può ridurre le probabilità di rimanere incinta. Uno stile di vita sano include smettere di fumare, limitare il consumo di alcol, e ridurre lo stress nella vostra vita .. Se omettere o saltare questo passaggio, può ostacolare i loro tentativi di rimanere incinta.

Passo 2. Mangiare una dieta sana. Questo è di solito un passo cruciale che ha bisogno della vostra attenzione. Farlo bene questo: mangiare una dieta che è ragionevole e in buona salute, non solo ti fa sentire meglio, ma sarà mantenere il corpo sano e si crede per aiutare a mantenere i cicli regolamentati è fondamentale quando si cerca di concepire. Il motivo principale per il mantenimento di una dieta sana è che le donne che sono al di sopra o al di sotto del loro peso ideale spesso hanno difficoltà a concepire. Parlate con il vostro medico di ciò che è il peso ideale è per la vostra altezza e costruire.

Passo 3. Calcolare i giorni fertili. Quello che facciamo è quello di calcolare la durata della fase luteale. Questo vi aiuterà a determinare i giorni si inizia l’ovulazione e quando si hanno più probabilità di concepire. Traccia il tuo ciclo è fondamentale per rimanere incinta veloce ..

Passo 4. Ottenere abbastanza resto. Quando si cerca di rimanere incinta, si può essere tentati di stare a letto e preoccuparsi perché non si è già in gravidanza. Per quanto allettante come è quello di lasciare i vostri pensieri e le preoccupazioni ottenere il meglio di voi, don non lasciarlo interferire con il sonno. La mancanza di sonno può causare la perdita di peso o aumento di peso, un cambiamento nel ciclo, caffeina, e lo stress aggiunto nel tempo. Tutto questo può ostacolare le vostre probabilità di rimanere incinta.

Punto 5. tenersi in contatto con il medico. Il medico deve essere informato dei loro piani per una gravidanza. Lui o lei può suggerire che si dovrebbe prendere le vitamine, cibi da evitare, aiutare con i cambiamenti dello stile di vita e le informazioni su quando chiedere aiuto fertilità, sulla base di età e condizione fisica. Il medico è la vostra fonte di informazioni per domande e preoccupazioni e lui o lei vi aiuterà a guidare attraverso questo momento emozionante.