Scrivere articoli per i blog possono essere piuttosto in termini di tempo. Ma ci sono modi per ridurre il tempo che si spende ‘a scrivere. Ecco alcuni consigli preziosi.
1) Blog Di quali altri blogger di successo sono blogging circa.
Troppo spesso, i blogger si trovano incapaci di venire con buone idee. Se venite con un vuoto ogni volta che si siede a scrivere, provare a visitare alcuni dei blog dei vostri concorrenti. Allo stesso modo Scopri quali altri blogger stanno scrivendo. Cercate di stare al passo con il brusio. In questo modo, non sarà mai a corto di idee.
Questo non è lo stesso di rubare le idee. Si stanno dando un feedback sul proprio personale per lo stesso soggetto. Così che non è rubare. Ma se vi imbattete in alcuni veramente buoni voci, si può dare i blogger del credito originale collegando a loro. Poi vai al loro blog cortesia e lasciare un commento, dicendo che si ‘piacerebbe avere i loro contenuti e ad esse collegate. Di solito, La maggior parte dei blogger ricambiare collegandosi a te.
2) Essere disposti a prendere posizione.
Fai sapere che cosa corrispondete. I visitatori non possono ottenere un buon senso di chi siete, se siete per sempre nascondendo dietro una cortina anonimo. Lasciate che le tende cadono e lasciare che gli altri vedono chi sei. Se non ti piace qualcosa che sta accadendo All’interno della comunità, essere sicuri di esprimere le vostre preoccupazioni.
Certo, Ciò non significa che si deve essere sempre il “cattivo”. L’idea qui non è l’essere un rinnegato, ma per essere un blogger con un chiaro senso di identità. Ritiene che influenzano il vostro lettore di base? Certo lo fa. Coloro che non amano che cosa corrispondete lascerà e non tornare mai. Dimenticate Quei lettori e concentrarsi su quelli che sono fedeli a voi. Nel corso del tempo, si sarà in grado di vedere chi sono disposti a stare a voi. Essi sono i vostri veri fan.
3) Non promuovere finita.
Quando si creano nuovi articoli del blog, va bene ad approvare qualche prodotto veramente credete che ‘è un bene per i vostri lettori una volta in un mentre. Ma c’è una linea molto sottile qui. Se si va oltre la linea Con oltre la promozione, i visitatori fedeli lasceranno.
La chiave è quello di mantenere l’equilibrio. Regolarmente pubblicare contenuti di qualità e ogni tanto un po ‘, parlare di un buon prodotto. Possano i vostri ospiti anche grazie per aver reso la raccomandazione.