Si vuole scrivere un libro? Puoi. Inizia a scrivere, e andare avanti. Circa 80.000 parole, hanno un libro. Ora che cosa? Mettere in vendita il libro di un grande editore, raggiungere le classifiche di vendita, e chiedete al vostro nuovo rosso ciliegia Ferrari.
Questo è come scrivere un libro e fare opere pubblicate. Ma se si tenta di seguire questo processo – solo sedersi e iniziare a scrivere – le probabilità che si vendono il libro sono scarse. Per vendere il tuo libro, è necessario conoscere il tipo di libro che stai scrivendo prima di iniziare, e anche se c’è un pubblico per questo tipo di libro. Suona ingiusto, ma per vendere il tuo libro, è necessario dimostrare l’editore che la gente vuole leggere.
Che tipo di libro stai scrivendo?
La maggior parte degli autori iniziano nel suo nuovo libro di scrivere e pubblicare venture con la lettura di un libro e lasciatevi ispirare. Non pensano il tipo di libro che stanno scrivendo, o che vorrebbero leggere
Ci sono fondamentalmente due tipi di libri:. La verità e la menzogna, noto anche come non-fiction e narrativa (romanzi). Alcune centinaia di migliaia di libri sono pubblicati in inglese, ogni anno, sia saggistica e romanzi. Si deve sapere che tipo di libro che sta scrivendo prima di iniziare.
Immaginate di aver letto un romanzo di Harry Potter, e tu sei così entusiasta che si sente ispirato a scrivere un romanzo per i propri figli. Le parole vengono da te; sei sul fuoco. Si scrive e scrivere e scrivere, e le pagine vengono impilate sul disco rigido del computer.
Questo è grande. Mentre si sta scrivendo, chiedetevi: “In una libreria, in cui si mette da parte questo mio libro?”
Se non siete sicuri, andare in una libreria e vagare gli scaffali. E ‘il libro nella sezione saggistica? Nella sezione dei bambini? Nella sezione di romanticismo o mistero?
Se si sono ispirati da Harry Potter, sai che stai scrivendo un romanzo per bambini. Immaginate il vostro libro sugli scaffali, proprio accanto alle righe di Harry Potter.
Questo non è un esercizio di inattività, o una fantasia. Si deve sapere che cosa si sta scrivendo, vi preghiamo di visitare questa biblioteca. “Che cos’è?” E ‘la prima cosa che un agente vuole sapere quando si comunica con esso per rappresentare il tuo libro. E ‘anche la prima cosa che un editor alla pubblicazione vorrà sapere.
Che cosa stai scrivendo? Se non si conosce o non si è sicuri, pensarci e di visitare una libreria, se necessario. È possibile scrivere un libro e pubblicato se si sa cosa si sta scrivendo, e chi vuole leggerlo.