Sei confuso da tutti l’hype che circonda i blog e il blogging? La gente dice che è buono per gli affari, ma la gente sembra anche a blog per un hobby. E come si può tenere un blog – letteralmente un web log, o diario di sorta – portare ad un aumento per la vostra azienda
In breve, i blog contribuisce in diversi modi per migliorare le prestazioni del vostro business? – Si posiziona come esperto nel vostro settore per contribuire a migliorare gli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) Questo articolo spiega non solo come il blogging può beneficiare, ma anche come si può iniziare oggi.
Blogging è chiaramente un fenomeno che non andrà via presto. WordPress.com, che consente agli utenti di creare e ospitare gratuito di blog carica, ha registrato un totale di 70 milioni di blog nel 2012. Secondo The Skinny sociale, il 50% delle persone seguono i loro marchi preferiti e media company comunicazione sociale, e il 75% delle aziende hanno risposto a queste statistiche, l’uso di Twitter come canale di marketing.
Blogging ha benefici per le piccole imprese e gli imprenditori e grandi aziende. Quando si tratta di Search Engine Optimization e rinfrescare il contenuto del tuo sito è un buon modo per tenere Google ‘interessato’ a posto, l’indicizzazione più spesso e contribuire a rafforzare il posizionamento nel motore di ricerca, in modo da il vostro sito elencato superiore in rispetto ad altri. Quindi, se siete blogging per il SEO, assicurarsi che il blog è ospitato attraverso il vostro sito invece che da un servizio esterno, in modo che il sito ottiene tutti i vantaggi di SEO.
Un vantaggio che si riflette direttamente nella qualità e la reputazione della vostra attività è che, per il blogging, si sta creando un nome per se stesso come un esperto nel suo campo. La gente ti consente più credibilità quando vedono che sei un blogger regolare su un problema, e vi è la possibilità che il tuo blog sarà condiviso e considerato dai media professionali, con conseguente possibili query per futuri articoli notizie, contribuendo alla sua reputazione come un esperto del settore. Che l’esposizione può crescita pari solo affari.
Se si vuole veramente aiutare il vostro blog crescere in popolarità dopo essere diventato una parte della comunità di blog nel vostro settore è fondamentale. Questo significa trovare i blog simili scritti da professionisti nel loro settore e l’interazione con questi blogger su base regolare, commentando sul suo blog (che di solito comprende un link al tuo blog), seguendo i blogger su Twitter e Facebook assicuratevi di parlare di loro come spesso come appropriato. Anche se in un certo senso, sono i suoi ‘concorrenti’, il mondo dei social media è molto più sostegno amichevole e di business, e la promozione di queste relazioni significa solo cose buone per il nome e performance aziendali.
Quando si tratta di post del blog effettivi, ricordate che la brevità è la chiave. Le persone non hanno il tempo l’attenzione si estende – soprattutto durante la lettura online – e vogliono suggerimenti e consigli che possono essere raccolti dal primo paragrafo o due. E blog su argomenti come how-to articoli, suggerimenti e trucchi, veloce e pronto a partire. Si tratta di semplice e veloce per scrivere messaggi mentre la produzione di contenuti che saranno il più ricercato e apprezzato dai lettori.
Ricordate anche che la maggior parte dei sistemi di gestione dei contenuti o piattaforme di blog consentono di pianificare i messaggi in anticipo, in modo che non hanno nemmeno bisogno di stare tutto il giorno e fare questo, ma piuttosto un po ‘di scrivere funzioni durante il fine settimana e farlo andare per tutta la settimana (o mese, se i blog meno frequentemente). Basta fare in modo di avere un amico, un familiare o una lettura di editing professionale sui messaggi. Correggere un blog è facile e veloce e fa in modo non fate la vostra reputazione alcun danno pubblicando un post-errore-carica
In sintesi, considerando blogging per il vostro business, tenere presente quanto segue: .
– Bloggare è utile perché aiuta a diventare conosciuto come un esperto nel settore e migliorare il SEO del tuo sito web.
– interagire con altri blogger nel vostro campo seguendo i loro blog e comunicare con loro attraverso i social media.
– scrivere diverse voci di blog in un momento e programmare la loro distribuzione diversi giorni o settimane l’una dall’altra, per risparmiare tempo.
– elementi sono meglio conservati breve per consentire una capacità di attenzione, e devono coprire argomenti utili, come how-to guide o consigli e trucchi.
– Assicuratevi che i vostri messaggi vengono esaminati prima della pubblicazione
Seguendo questi semplici consigli vi aiuterà a ottenere il vostro blog e presto si possono trovare te godendo!. Se non sei uno scrittore, e non mi piace l’idea di mantenere un blog, è possibile anche noleggiare un professionista per scrivere i vostri messaggi per te. Questo è spesso a buon mercato – soprattutto se l’utente accetta di usare i loro servizi regolarmente -. E prendere un altro lavoro fuori della vostra lista di cose da fare