Per quasi 700 anni tra il IX e il XVI secolo i cavalieri erano i signori del campo di battaglia, ammirato e rispettato per le sue capacità e la sua cavalleria e coraggio. Così come fa un bambino in questi secoli diventare un cavaliere?
Diventare un cavaliere è una tradizione che è cambiato nel corso dei secoli del Medioevo e per tutto il XVI secolo, con l’avvento della polvere da sparo e di armi da fuoco, era praticamente diventato un singolo titolo simbolico. Ma c’era una via normale comunemente accettato che un bambino potrebbe avere nella tua missione per diventare un cavaliere durante l’altezza del Medioevo, quando la cavalleria era importante.
Regola Birthright
Il primo requisito per un bambino di diventare un cavaliere era un requisito del loro patrimonio. In generale, solo i bambini nati da certi uomini era permesso l’opportunità di diventare un cavaliere. Questi requisiti erano di solito il bambino è il figlio di un cavaliere, Signore, un ricco mercante, o qualcuno che aveva il titolo e la posizione alla corte di re o signore.
Quando è stato condotto formazione
Contrariamente alla credenza popolare, il re di solito non addestrare i ragazzi a diventare cavalieri. Questa è stata la responsabilità di signori, baroni e cavalieri del re. Ognuno di questi uomini ha tenuto stazioni, titoli, terre e signorie di suo. Ed è stato il palazzo del signor che il bambino sarebbe andato ad allenarsi con il signore del re.
Nei secoli del Medioevo quello che un signore si aspettava di fare cambiata radicalmente e la cavalleria non entrano l’immagine fino al tardo Medioevo. Diamo uno sguardo alla tradizionale immagine di ciò che un signore ha imparato nel corso degli ultimi secoli.
La formazione inizia come una pagina
Intorno all’età di sei o sette anni di età bambino, che era di nobile lignaggio, informare il signore locale o castello maniero per iniziare la sua formazione come un cavaliere. Ci sarebbe imparare alcune di base per fare di lui un ben arrotondati e istruiti competenze gentiluomo. Imparerà le basi della vita di corte come maniere a tavola, la cura e la manutenzione di armi e armature, e come prendersi cura di un cavallo. Sarebbe anche imparando a leggere e apprezzare la musica o addirittura suonare il liuto. La sua formazione inizierà nelle arti marziali con imparare a cacciare e Falco simile.
pagina diventa uno scudiero
Intorno all’età di tredici anni, mentre il ragazzo sta iniziando a sviluppare il corpo, la mente, il forza e capacità di virilità promosso la scudiero. Viene quindi assegnato come assistente personale di un gentiluomo ed è in questo momento che si concentra sulla cavalleria armi da guerra. Formazione intensiva in armi, armature, e montati tattiche di combattimento set. Spesso ha permesso di portare una piccola spada e lo scudo come simbolo del suo status di scudiero o “formazione knight”
Diventare un cavaliere -. La cerimonia di cavalleria
La cerimonia di diventare un cavaliere era qualcosa che potevano spesso durare diversi giorni e potrebbe includere il digiuno o una Veglia in cui il cavaliere era di partecipare alla preghiera e contemplazione di un giorno e una notte o più. Poi avrebbe spesso elaborare feste e discussioni resistenti con signori e cavalieri cavallereschi, coraggio, la religione e la natura di essere un gentiluomo. Durante la cerimonia di battesimo di regale cavaliere cavaliere giurare fedeltà a Dio e ricevere il suo padrone e si presenta come una spada, un paio di speroni, armature, e un mantello. Alla fine della cerimonia, lo scudiero re toccare la spalla con il palmo di una lama della spada e diventare un cavaliere.
Nei tempi moderni abbiamo una visione molto romantica di quello che era un gentiluomo e per una buona ragione. C’è un certo alone di mistero intorno all’idea di cavalleria e fondato. Era un modo serio e un po ‘ha intrapreso un ragazzo che ha trascorso la sua infanzia e la lotta per tutta la sua vita adulta migliora. La vita di un signore era una vita di costante vigilanza e di lotta costante verso il miglioramento agli occhi degli altri sforzi.