Se sei un artista indipendente che lavora per vendere arte online, allora siete nel posto giusto per conoscere più a fare questo utilizzando un sito web personale. Si potrebbe essere in discussione la sua decisione di vendere l’arte in questo modo, ma le vendite d’arte on-line sono in piena espansione e non c’è motivo per non cercare di ottenere un pezzo di torta per voi. Andando a esso da solo non è così grande di un problema come ha usato per essere; cose come i social media, SEO (Search Engine Optimization), e la natura di Internet in generale rendono più semplice che mai per raggiungere un pubblico più ampio e vendere arte ad una vasta gamma di potenziali clienti.
Ci sono diversi popolari online di mostrare le loro forme d’arte: un blog, una galleria fotografica, e un sito web tradizionale. Un blog è un ottimo modo per parlare della sua arte, il suo processo creativo in generale, e anche per promuovere qualsiasi arte online avete per la vendita. Una galleria è uno strumento molto utile perché consente di condividere molte foto differenti delle loro opere e dà potenziali acquirenti l’opportunità di vedere mostrato in diverse materie e significa che se si dispone di una varietà di queste due tipologie. Un sito web tradizionale è spesso una pagina statica, il che significa che non cambia o si aggiorna un blog sarebbe. Questo sta diventando sempre meno popolare a causa di questa opzione richiede la conoscenza del web codifica linguaggi come HTML e CSS che molte persone non sanno.
Non importa che tipo di posto che si sceglie di visualizzare la vostra arte on-line, come si fa a dire alla gente su di lui sta per avere molto a che fare con il numero di visitatori del tuo sito riceve. Maggiore è il numero di visitatori alla maggiore possibilità hai di impressionare un potenziale acquirente e le migliori le possibilità di vendere arte. Assicurarsi che le descrizioni di posti di lavoro sono più accurate possibili e includono le parole chiave o frasi che la gente potrebbe utilizzare per trovare le immagini on-line è una delle migliori cose che puoi fare per ottenere il vostro sito notato dai motori di ricerca come Google. Si può anche promuovere attivamente la loro arte online utilizzando siti di social media come Facebook e servizi come Twitter e Google Plus; inoltre, non è una cattiva idea per promuovere il tuo sito principale di stampa (giornali e riviste pensano annunci locali) e questa rimane una popolare località turistica per le persone che vendono arte così come coloro che acquistano l’arte per le loro collezioni.