Come vendere libri online

non è sufficiente per avere il tuo libro elencato su Amazon.com se si desidera vendere libri online. Nessuno sta andando a trovare a meno che un utente digita il suo titolo esatto in una casella di ricerca. È necessario avviare una serie di siti web appositamente progettati, se si desidera generare più vendite di libri online.

Molteplici siti creano libri

Il primo passo ovvio per prendere per aumentare le vendite è quello di creare un gruppo di siti web di libri. Si dovrebbe creare un sito web per il tuo piccolo editore e uno per ognuno dei suoi libri (tranne nel caso di una serie). Può ospitare due o più domini di siti web sotto la stessa azienda e basta pagare la tassa di rinnovo del dominio ogni anno. Questo è sicuramente un investimento che si deve fare se si desidera che le vendite di libri on-line a decollare.

SEO

Se non sai nulla di SEO (search engine optimization), o rabbrividire quando si sente il termine, è meglio avere con il programma! SEO è come la gente fare soldi online. Qual è la prima cosa da fare quando si va online per trovare qualcosa? Digitare una frase chiave in un motore di ricerca come Google o Yahoo. Questo è ciò che l’ottimizzazione dei motori di ricerca è tutto.

C’è una scienza di come configurare il vostro sito web libro così la gente può trovare utilizzando un motore di ricerca. Quindi, se volete vendere libri online, si dovrebbe studiare su SEO e assumere gli scrittori che si specializzano in ottimizzazione dei motori di ricerca per creare il contenuto del tuo sito web.

Blog

Una volta che avete i vostri siti web e libri che sono i siti ottimizzati SEO, ora hanno un ruolo più importante per prendere se si vuole vendere con successo i libri passo in linea. Vai a WordPress.com o Blogger.com e avviare un account con il suo nome dell’autore. Iniziare a scrivere i post di blog relativi ai suoi libri, eventi, e voi stessi, una o due volte a settimana. Assicurati di inserire nella rubrica in ogni siti web blog. Questo aiuterà i vostri siti web più rilevanti per i motori di ricerca e contribuire ad aumentare le loro vendite di libri online sopra il libro del tempo.