Comprendere le 3 componenti alla fotografia digitale

La fotografia digitale, anche se più o meno lo standard del settore A questo punto, è ancora una tecnologia giovane. Molti dei più grandi progressi in digitale avvenuto negli ultimi dieci anni, e se sei un adopter in seguito non è niente di cui vergognarsi – ci sono milioni di persone là fuori che non hanno mai toccato una macchina fotografica digitale. ! E imparare la fotografia digitale è per fortuna abbastanza molto più facile che si potrebbe pensare

La parte più importante – la fotocamera
C’è stato un tempo in cui una macchina fotografica digitale decente era molto al di fuori della fascia di prezzo della non-free, ma per fortuna è venuto e andato quel tempo. Ora è possibile mettere le mani su una macchina totalmente decente point-and-shoot per meno di $ 200 (fotocamere Nikon COOLPIX sono una buona misura qui), oppure completamente addobbata-out reflex digitale per meno di $ 1000 (la Canon Digital Rebel è un best-seller in questa fascia a destra di circa $ 600).

quale fotocamera si sceglie dipende da voi, ma cercare di tenere a mente quello che stai usando per. Se la presa di immagine principale è quello di catturare i ricordi dei tuoi amici e la famiglia, quindi una qualità di immagine di una reflex non fa molto per voi. . Pensate a quando si utilizza la fotocamera più e comprare uno che sarà adatto a questo scopo

la seconda più importante – il Software
La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di una sorta di software che permette di caricare e gestire i file di immagine. Alcune di queste sono migliori di altri e se si dispone di un Mac sei davanti al pacchetto con iPhoto, ma per la parte più non c’è bisogno di preoccuparsi molto di prep uploading – a patto che il computer può vedere la vostra fotocamera o il lettore di schede è possibile portare i file che si desidera in comunque.

in termini di software di fotoritocco, c’è un sacco di opzioni disponibili in una vasta gamma di categorie di prezzi. Paint.net è abbastanza potente e completamente gratuito editor di immagini che funzioni di editing strato e un po ‘di altre cose che i grandi pezzi di software fanno, o se si sta andando il percorso professionale non si può battere Adobe Photoshop. Con Photoshop ma ricordate che si sta acquistando uno strumento professionale con un sacco di caratteristiche che sono probabilmente non avere bisogno subito.

Il risultato del vostro lavoro
Infine, undici si ‘Ho caricato e montato le immagini, probabilmente si vorrà condividere con i tuoi amici e la famiglia. Ci sono molti modi diversi per condividere foto, ma il più popolare stanno utilizzando siti come Facebook o Flickr. Condividere le foto on-line i tuoi amici e familiari Permette di vedere come si sta facendo senza di te prendere il tempo e lo sforzo di stampare e spedire le immagini.

È possibile loro la vera stampare su carta fotografica a casa, tramite on-line servizi come Snapfish, o condividerli su un sito – tutto dipende da cosa si vuole fare con loro. Potrebbe anche iniziare un blog famiglia attraverso un servizio gratuito come WordPress o Blogger e condividere le vostre storie di famiglia e le foto proprio lì.

La fotografia digitale è una di quelle cose che è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. La cosa migliore di digital prep è che chiunque può prendere una macchina fotografica digitale, caricare foto loro, e condividerli con gli amici con scarsa conoscenza nel campo. Una volta che hai le basi sotto controllo si può ottenere così complicato come si desidera. Se non hai mai provato la fotografia digitale, prova a raccogliere uno dei punti meno costoso e germogli e vedere come funziona per voi – Che tu possa trovare se stessi prendendo più immagini e tenendo meglio toccare i vostri cari con

!