Conosci i tuoi eroi

Ripensa a quando eri un bambino. Probabilmente ha avuto un paio di eroi (ed eroine) che idolatrava. Potrebbe essere stato un fan di una figura di sport o di un grande esploratore, o una figura militare o inventore. Quando si segue le sue orme e fare nuove scoperte e praticare sport, scommetto che hai amato immaginare che cosa sarebbe come essere loro. Si potrebbe immaginare che in realtà erano come ha giocato.

La maggior parte di noi viene insegnato a “smettere di essere infantile” e, come tale, abbiamo deciso di smettere di fingere. Ci viene detto che “crescere” e ignorare il mondo dentro di noi e prestare attenzione solo a ciò che è intorno a noi. Invece di considerare che è stupido, penso che ricordo e di emulare i nostri eroi possono essere una fonte di grande forza.

emulazione per la tua mente.

Questo concetto non è nuovo a tutti. Questo si vede nel campo dei computer tutto il tempo. Se si dispone di un vecchio programma progettato per funzionare su Windows 98, e che è in esecuzione Windows XP, si utilizza l’emulazione. Lo stesso si può dire se si esegue un’applicazione legacy su Mac OSX o se si utilizza qualsiasi tipo di installazione “computer virtuale”. Il principio è lo stesso: Un computer può agire come un altro. Dal momento che i computer sono costruiti sulla base di come funziona la mente umana, è logico che siamo in grado di fare quello che possono fare.

Quello che è veramente interessante è quello di vedere esempi di questo ogni giorno, se tenete gli occhi aperti. Quante persone vedete con i braccialetti “LiveStrong” “WWJD” o. In entrambi i casi, la persona che indossa il bracciale sta cercando di integrare le virtù del suo eroe nella vostra vita quotidiana. Come molte di queste tecniche, con qualche applicazione intelligente e intenzionale, è possibile ottenere risultati molto più alto di quello che si verificano attualmente.

Alcuni di noi piace avere una guida passo per passo, ma alcuni di noi piace esplorare da soli. Offrirò qualche idea qui, ma non essere limitato dai miei suggerimenti.

Trovare il tuo eroe.

Prima dobbiamo scegliere qualcuno di fungere da modello. Questo può essere fatto storicamente qualcuno, qualcuno di fantasia, o qualcuno in mezzo.

Se si stanno cominciando ad esplorare questo processo, vorrei iniziare andando indietro a quando eri un ragazzino e guardando il suo eroe (INE), e ammirare. Ricordate come avete imparato tutto su di loro: le loro abitudini, i loro metodi, le loro tendenze e trionfi. Ricordate il vostro bene e momenti brutti. Continuate fino a quando si sa che la persona migliore.

Se si dispone di un eroe corrente sta prendendo il processo è lo stesso. Leggi il tuo lavoro. Ascoltate quello che dicono. Vedere quello che fanno e come lo fanno. Dove fiammata avanti in cui non lo fa? Permettendo loro di farlo? Come pensi?

Diventare tuo eroe.

Ora che abbiamo identificato e studiato un eroe, è il momento di diventare l’eroe. Questo può essere fatto in molti modi diversi. Se si conosce il senso dominante, allora quello sarà di qualche aiuto qui. Se sei una persona visiva, immaginare che si sta mettendo sulle competenze del suo eroe come un cappello o casco. Mentre si utilizza questo “distretto eroe” è possibile accedere le loro capacità. In alternativa, si può immaginare che si sta mettendo su un “abito eroe” in giro nelle loro capacità. Tutto fa lo stesso alla fine.

Se si è in primo luogo cinestetica, il che significa che il tatto è il senso primario, allora si vuole provare a sentire che cosa sarebbe come essere loro. Se si sta ascoltando in gran parte dalla natura, si può provare a dare il vostro eroe un’intervista.

Ricordate che siete in controllo. La scelta di un eroe da emulare non causare la perdita di controllo, come l’esecuzione di un programma di Windows su Linux o Mac OS si farà carico la squadra. Alla fine, si è in carica. Non dimenticare di fare la maggior parte di quello che hai. Ricordate i tuoi eroi, e utilizzare.