Consigli su come diventare un buon insegnante

Qual è la differenza tra un buon insegnante e un buon educatore?

Un buon insegnante insegna non solo una buona lezione, ma mira anche a educare i suoi / suoi studenti. Imparare a essere un buon insegnante non è solo la pratica come scrivere le lezioni interessanti che motivano, ma anche di trovare un modo unico come motivare gli studenti oltre il livello del materiale. Un buon insegnante vuole che suo / suoi studenti a pensare per se stesso in Wasys che può essere reso possibile al di là del libro di testo di livello. Per fare questo correttamente e pianificare almeno un’attività costante che coinvolge lo studente oltre il livello del testo.

non stupitevi se all’improvviso vi trovate spontaneamente scegliere una nuova attività. Spesso, questo è ciò che accade con i nuovi insegnanti che stanno sperimentando con cose nuove e diverse.

Un modo per fare questo è esplicitamente chiedere agli studenti il ​​loro parere su vari argomenti diversi. Le domande più interessanti, il migliore le vostre risposte. Nel mio caso, mi sono reso conto che ero in grado di fare domande quando sono diventato più spontaneo. In una lezione, ho insegnato ai miei studenti sulla povertà utilizzando una canzone rap ai miei matricole, ho detto agli studenti che la prossima lezione imparare dall’altra parte della canzone rap che inizia con il vocabolario.

ci siamo concentrati sul livello di consapevolezza sociale del vocabolario specifico. Ero alla ricerca di modi per andare oltre ciò che il libro ha da offrire in termini di come insegnare il vocabolario e ho pensato di collegare la situazione dei rapper negli anni settanta ad una questione di azione sociale?

Conoscendo i miei studenti, ho usato un organizzatore grafico e ha causato il ciclo dell’azione sociale

Gli immigrati vengono e rarr.; che vivono in quartieri marginali rarr; che vivono in povertà e rarr; unirsi al gruppo e rarr; che sono controllate da membri della banda (mafiosi) e rarr; vivono in disperazione e rarr; insieme creano violenza

Ora è arrivata la ciliegina sulla torta reale educatore:?

classe mi ha chiesto – Quali sono alcuni modi per agire contro questo

Uno studente ha detto, “scrivere canzoni rap sociale … è il modo per fermare la povertà e la violenza . ”

“Che è l’unica cosa che salverà un immigrato non entrare in questo ciclo di povertà e disperazione

I bambini hanno detto:?”. sé “

ho chiesto:” Perché? “Gli risposero” educazione ?. Quando si sa, si ha un’altra opzione. “

In questo caso, ho cercato di incoraggiare i miei studenti in modo nonacademic per aiutarli ad acquisire il significato di parole specifiche che volevo acquistare. Come può essere visto in relazione agli studenti livello personale più diretto non deve essere completamente innovativo. Educare gli studenti è in realtà che i buoni insegnanti sono tutti. Essi cercano di comprendere le opportunità di interagire con il contenuto in modo mirato in valori.