Controllare la realtà come virtuale (VR) sta rivoluzionando ristoranti

Quest’anno, la realtà virtuale (VR) non è più una fantasia. Non è nemmeno molto costoso per sperimentare troppo. Quando si tratta di l’esperienza culinaria, in particolare nel settore della ristorazione, ha senso che la gente comincerà a sperimentare come realtà virtuale potrebbe essere utilizzato in ambiente. Una delle principali società di oggi credono che il futuro di pasti in ristoranti è a cinghia un dispositivo di realtà virtuale in faccia e far finta che si sta mangiando mentre è sott’acqua e circondato da pesci. Questo è l’ultimo e di gran lunga l’esempio più raro di quanto si potrebbe usare una marcia VR. Questo è vero ed è realmente accaduto e hanno anche alcune immagini strane per dimostrarlo.

Con un auricolare VR un ristorante potrebbe essere virtualmente trasportati in un luogo completamente diverso, come un bel giardino in Toscana, circondata da fiori di una cantina in lontananza. occhiali di regolazione permettono di sperimentare il vento soffia freddo e prendere il profumo dei giardini. Quando un nuovo corso arriva al tavolo, si potrebbe anche passare ad un luogo o ambiente diverso. Uno potrebbe essere se stessa sono sott’acqua con pesci che nuotano e delfini giocare. Toscana tavolo impostazione trasformato in un’esperienza o illuminazione camera subacquea modifiche per riflettere il sottomarino palco. Ci potrebbe anche essere bolle derivanti dalle bevande e spruzzi d’acqua sul tavolo in 3D, come pure!

Tra l’avvento dei dispositivi mobili su un tavolo al ristorante, prenotazioni on-line, nuovi metodi di pagamento, i social media, tecnologia ha anche infiltrato lo spazio ristorante come mai prima. Alcuni sviluppi servono per migliorare l’esperienza sia per l’azienda e il datore di lavoro. Tuttavia, con ogni nuovo progresso arriva una nuova sfida. Con la tecnologia in rapido movimento, queste sfide possono sembrare insormontabili. E ‘come le offerte del settore con i progressi e le sfide che accompagnano che avrebbe determinato il destino di un sacco di ristoranti, indipendentemente da ciò che è sul menu.

Un piccolo studi iniziali Myo con sede a Boston che è in procinto di sviluppare la prima realtà virtuale cibo blog. Con un dispositivo di realtà virtuale quando si va al sito, si possono visitare i ristoranti popolari nel comfort delle proprie case. Inoltre, potrebbe anche imparare a cucinare da un primo punto di vista della persona, come se il cibo è poco più avanti. un progetto audace che potrebbe cambiare il modo in cui blog e conoscere la cucina è considerato in linea. Tuttavia, è ancora lontano dall’essere raggiunto.

Un computer utilizza la realtà virtuale per simulare l’esperienza di mangiare. In sostanza, si è tenuto l’auricolare VR e sedersi in una stanza che è piena di cibo squisito, il che suggerisce che se si mangia qualcosa di decadente, come una bistecca. In realtà, però, si sta mangiando un sostituto per gli alimenti a basso contenuto calorico. Viene considerato come un’esperienza che può essere goduto da persone che hanno problemi di salute o allergie alimentari, permettendo loro di gustare il cibo che normalmente non sarebbe in grado di giocare. Inoltre, è stato anche suggerito come il cibo spazio ideale per gli astronauti in quanto potrebbero far finta che sono sulla Terra e mangiare pasti regolari.

Quando si utilizza una esperienza di realtà virtuale in un ristorante, la prima considerazione è ciò che è richiesto l’esperienza complessiva dei commensali e come integrare tutti i cinque sensi. Non appena questo è stabilito, il ristorante ha fornito cibo. E ‘fondamentale che il cibo rimane il punto focale e che gli effetti sono utilizzati solo per migliorare l’esperienza complessiva da pranzo. Sia il cibo e l’esperienza complessiva dovrebbe essere motivatori per tutte le altre decisioni tecnologiche e artistiche. Prima di entrare in aspetti tecnici e particolari, prendere in considerazione lo spazio disponibile e davvero pensare a come migliori casi d’uso. L’evento può richiedere una sala da pranzo principale separata per creare una stanza completa esperienza sensoriale.

In questo momento, la produzione di tutto ciò che è legato alla realtà virtuale in un ristorante potrebbe essere piuttosto costoso. Questo è perché è un’apparecchiatura speciale. Tuttavia, dal punto di vista del marketing, in realtà ci sono alcune opportunità di divertimento. Ad esempio, un ristoratore potrebbe girare un video tour del ristorante 360 che permette alle persone di immergersi in un ambiente se hanno un casco di realtà virtuale, o esplorare ulteriormente se non lo fanno. La cosa più importante è che non si fanno questi video per il bene di un trucco. Sarebbe meglio trovare modo veramente creativo per integrare questo nella strategia di marketing di differenziarsi da altri ristoranti. Tuttavia, l’integrazione della tecnologia VR in un ristorante anche su scala meno ambizioso, proprietario di un ristorante poteva sopportare il resto rapidamente con l’esperienza unica e la tecnologia innovativa che mette in evidenza la cucina. Questo è qualcosa che aiuta ad attirare nuovi clienti e mantenere fedeli di rivisitare qualcosa di nuovo.

Non ci sono molte di queste idee innovative che possono migliorare l’esperienza del cliente e aumentare la redditività di un ristorante. le aziende sono invitati a prendere l’aiuto di società di sviluppo professionale per il software industria dell’ospitalità per trasformare le idee in prodotti software di lavoro.