Convertire il vostro libro in un film

Se questa è una storia vera o un romanzo, più autori di sonno per avere il loro libro diventerà un film di Hollywood.

Infatti, una percentuale elevata di film che era iniziato come libri, fumetti o romanzi grafici. Secondo Internet Movie Data Base, più di 22.000 film sono stati fatti dai libri. Come pure. La data

Se questa è il tuo sogno, continuate a leggere. Un modo per aumentare le vostre probabilità di avere il tuo libro è diventato un film sta scrivendo la versione dello script del libro. I produttori preferiscono leggere il copione per la lettura di libri, perché prendono meno tempo per leggere. La maggior parte degli script sono 90-120 pagine con un sacco di spazio bianco

Se avete intenzione di scrivere il proprio script, qui ci sono alcune cose da considerare:

1 .. Si dovrebbe scrivere la lunghezza appropriata (vedi sopra). Gli script che sono troppo lungo o troppo corto vengono gettati via immediatamente.

2. È necessario imparare formato sceneggiatura. Ci sono libri che insegnano questo. Se lo script non segue il formato corretto, è stato lanciato senza ulteriore esame.

3. Si dovrebbe chiamare l’attenzione del lettore Hollywood in meno di 10 pagine. Questo può significare adattamento agli inizi della sua storia. Se non ricevete la vostra attenzione e interesse presto passare allo script successivo.

4. Uno script può contenere solo ciò che può essere visualizzato sullo schermo – l’azione e il dialogo. A differenza di un romanzo, non è possibile scrivere su ciò che il personaggio sta pensando. Ma si può rivelare le vostre emozioni e pensieri attraverso l’azione e il dialogo.

5. Ogni scena deve avanzare la storia in qualche modo.

6. “diretta” la sceneggiatura. Non avviare angolazioni o suggerire canzoni particolari per giocare in background. E ‘prerogativa del direttore.

7. considerare di rimuovere la trama e la combinazione di due o più personaggi in un unico, vale a dire creare personaggi composti, se ci sono un sacco di persone nel tuo libro.

8. Tenere il breve dialogo. Romanzi hanno più libertà al riguardo.

9. guardare un sacco di film con l’intenzione di realizzare ciò che funziona e ciò che non funziona. Essa vi aiuterà a diventare uno scrittore migliore.

10. rendersi conto che un libro non è un film e un film non è un libro. Essi hanno esigenze diverse e regole diverse. Tenetelo a mente e sarete più successo nell’adattare il suo libro in un film.