A meno che non si vive sotto la roccia proverbiale quindi sono molto consapevoli del potere di Internet e ne mostra il contenuto. Non solo Internet ha continuato ad espandersi e crescere in popolarità e l’uso quotidiano in fretta, ma la domanda di contenuti di Internet è anche in piena espansione. È possibile entrare in azione.
Sì, io sono solo un povero schlep, Regular Joe, tipo comune, o qualunque soprannome cliché che merito. Ma sono anche fan appassionati Phillies che ha una conoscenza pratica del baseball e dei Philadelphia Phillies. “E allora?” che dici.
Credo che mi merito un ‘e allora? ” a questo punto, ma mi permetta di continuare. Dopo anni di chiacchiere le orecchie fuori dalla famiglia, gli amici, i partner, gli stranieri, le persone mostruose, gente comune, persone che soffrono la fame, annoiati, la vitamina C carente sotto il carbone, e le persone come lo sono stati urlando per me di blog.
Normalmente mi ignorano le persone e la loro urla, ma come io sono familiarità con questo mondo cosa Wide Web, io sono a bordo. Me ne sono innamorato troppo! Io lo sposerei se potessi. E qualcosa mi dice che probabilmente c’è qualcuno che ha cercato di farlo. Comunque sto divagando.
Francamente Internet è saturo di blog sportivi. Che cosa mi ha fatto pensare che potrei aggiungere qualcosa di nuovo? Il fatto è che è lezione numero 1. Non preoccuparti per il numero di blog là fuori. Il fatto è che non ogni uomo preso di mira in linea.
Per cominciare, sport, come la maggior parte dei blog fa parte di quello che viene chiamato una nicchia. Così destra fuori del blocco di sapere chi ci si rivolge. E può essere ancora più specifico argomento. Hai lo sport, ma poi si deve baseball, calcio, basket, e così via.
Ad esempio, il mio blog è di circa baseball e più specificamente i Philadelphia Phillies. Naturalmente, il mio target è chiaramente stabilita di conseguenza. Così come poi rendere il vostro blog spiccano nella tua nicchia?
cercare di trovare una diversa angolazione di approccio di blog esistenti, se si tratta di un mercato di nicchia comune. Ad esempio, il mio Phillies blog non è solo un blog su Ryan Howard, Chase Utley, Jimmie Rollins, Roy Halladay, Cole Hamels, e tante altre meravigliose giocatori Phillies. Non si tratta solo di giochi, vinte / perse, movimenti e voci. Il mio blog è destinato a tutte le cose che vanno su un franchising MLB. Sarà anche approfondire il business intorno MLB franchising.
Come il blog si sviluppa e matura, sarò condividere dibattiti e interviste sul marketing, operazioni ballpark, vendite, sponsorizzazioni, problemi di pubblicità, di viaggio, di programmazione, promozioni, fandom, i media, merchandising, e così via. Si esaminerà questi problemi dal punto di vista di un ventilatore e la vista da trattare ogni area.
Questa è solo la mia vista. Durante la scrittura del blog di sport, si può prendere un’altra direzione. Forse si vuole scrivere tribunali blog. È possibile concentrarsi sul tennis mondiale o di tennis nel suo paese, regione o comunità locale. È possibile evidenziare giocatori, capacità, attrezzature. o tecnica. Essere innovativo in questo senso.
Forse si vuole scrivere un blog sul calcio. È possibile concentrarsi sulla squadra NFL, calcio di fantasia, o di qualsiasi altro argomento correlato al calcio. Oppure si può mescolare tutto insieme. Anche in questo caso creare la propria visione.
Il punto generale è da notare che si prendono di mira come un lettore. Pensate a come un artista musicale. Con poche eccezioni, gli artisti musicali pubblicato un CD in base al sesso. Naturalmente c’è una certa varietà, ma nel complesso sei un artista pop, o un artista rap o un artista di rock, o artista jazz, e così via. Pertanto, il produttore supervisionerà la musica e cercare di fare in modo che rimanga all’interno di un genre.And come te e il tuo blog sport, un musicista solo preoccuparsi suo musica. Essi non si preoccupano delle decine di migliaia di altri artisti musicali.
Quindi la conclusione è, scegliere una nicchia, un ordine del giorno mirato e bastone ad esso. Controllare le cose che si possono controllare. Sii te stesso e cercare di tenerlo aggiornato e fresco. E non mollare mai. Altri seguiranno, ma non lo farà. E ricordate che internet è sempre contenuti nostalgia.
Il suo successo dipenderà anche marketing. Parliamo in futuro.