Creazione di un traffico Meta

È possibile utilizzare le colpe per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, imparando preziose lezioni che possono indicare il percorso corretto. Tuttavia, a volte il fallimento può effettivamente essere un segno di fermarsi. Come si può sapere se il tuo obiettivo è la pena di perseguire, o se si sta perseguendo un sogno futile?

Goal realizzazione sarebbe molto più facile se avessimo segnali interni che indicano Verde quando era il momento di andare, Giallo quando era opportuno attendere, e Red quando dovremmo colpire i freni. Questo eliminerebbe la confusione e il dubbio, e ci impedisce di sprecare tempo e denaro.

Dal momento che non sono stati progettati con questa caratteristica del processo decisionale, è necessario trovare strategie che possono aiutare a decifrare i risultati che si verificano quando si inizia a lavorare sui vostri obiettivi. Ecco come si può creare un ‘semaforo’ per i tuoi obiettivi, che indicheranno i passaggi corretti da seguire.

cerca informazioni pertinenti

di prendere una decisione, si dovrebbe ottenere tutti i dettagli necessari per creare un piano di azione adeguato. Non cercare di perseguire il suo obiettivo senza armati di informazioni critiche che ti consente di sapere se continuare o interrompere.

Ad esempio, se si desidera acquistare la propria casa, è necessario conoscere il valore della proprietà desiderata e la posizione, è richiesto quantità di deposito, e il reddito hanno bisogno di acquisire un mutuo. Se si vuole perseguire l’istruzione superiore, è necessario cercare aree di carriera che sono nella richiesta, determinare i requisiti di ammissibilità, determinare il costo delle tasse scolastiche, e verificare come si intende finanziare la vostra educazione all’interno del vostro budget.

è estremamente importante per fare la vostra dovuta diligenza, soprattutto se si vuole iniziare la propria attività. Prima di intraprendere qualsiasi sforzo, è necessario comprendere le loro competenze e la ricerca di opportunità di mercato tecniche e di business prima di decidere se questa è una valida opzione per voi.

Ottenere informazioni vi permetterà di valutare la capacità di andare avanti con il loro obiettivo e realizzare tutte le carenze da affrontare. Il processo aiuterà anche a decidere se si è disposti a fare tutto il duro lavoro che ci vuole per rendere il vostro obiettivo, o se passare in su.

Ascoltare istruzione saggio

Dopo aver concettualizzato un piano generale, ha senso per voi. Tuttavia, è fondamentale per ottenere altri pareri sulle loro idee, soprattutto se il vostro piano richiede denaro. Trova esperti del settore che si sta perseguendo e chiedere loro di valutare le loro idee prima di prendere decisioni definitive.

Una volta che avete trovato qualcuno che è qualificato per consigliarvi nella vostra ricerca, assicurarsi di fornire tutte le informazioni utili che possono aiutare questa persona per guidare l’utente. Ascoltate attentamente le domande che può e non può ottenere difensiva se la vostra idea riceve critiche costruttive.

A volte le persone cercano consigli solo per ottenere una dichiarazione che sono sulla strada giusta. Come tali, essi saranno considerati selettivamente suggerimenti si può andare contro quello che avete già deciso di fare. Essi ritengono che i consulenti non capisco il vostro obiettivo, in modo che il consiglio viene ignorato.

Mentre tutor possono avere più esperienza, il loro parere non sono infallibili, lo sono anche altri punti di vista se non siete sicuri circa il vostro consiglio. Dove sono stati rivelati punti deboli o difetti nella loro idee, usare le parole di avvertimento di rivalutare i loro obiettivi e migliorare i loro piani.

Segui il tuo istinto o ispirazione

Ci sono momenti in cui un bersaglio può essere così poco convenzionale che sfida il ragionamento logico e sembra impossibile. Queste idee sono spesso derivati ​​da una nuova teoria o qualche ispirazione divina, e le persone che concepiscono sono visti come ribelli o sognatori eccentrici

Magallanes voluto navigare intorno alla Terra.; i fratelli Wright hanno voluto guidare in una macchina volante; Roger Bannister ha voluto rompere la barriera di un miglio in quattro minuti. Mentre l’obiettivo non può essere così scioccante, che potrebbe essere stato dotato di una delle onde cerebrali che potrebbe cambiare la vostra comunità o nazione.

La tua idea può essere nella categoria vita bassa se si ottiene risposte come “Ha vinto ‘t lavorare perché non è mai stato fatto di simile prima,” o “Abbiamo la capacità di fare”. Se progettato una idea rivoluzionaria, essere pronti ad andare tutti fuori e fare grandi sacrifici per realizzare il loro obiettivo.

È necessario disporre di una forza motivante grande che lo costringe a vincere, e una determinazione feroce per far passare nonostante gli ostacoli e le prove. Leggi le storie di pionieri e di incontrare altri obiettivi come mentalità che può aiutare a incoraggiare a raggiungere i suoi cercatori sogno.