Non ci fu un tempo in cui le persone e gli investigatori di agenzie creative mai parlato. Nemmeno stringere la mano. Le parole e le immagini non andavano d’accordo con i numeri.
Ma oggi stiamo lavorando con alcune grandi agenzie ROI guidata da coloro che accolgono l’inchiesta, visto come un modo per spingere idee su tutto ciò che fanno.
Caso in questione – l’uso dei dati per alimentare creatività. Le nostre agenzie partner utilizzano ricerca primaria per l’informazione dei consumatori e poi costruire la loro creatività direttamente da ciò che imparano.
In un recente progetto, un importante produttore di accessori per la cucina stava progettando di lanciare sale e pepe mulini di fascia alta nel mercato statunitense. Tra le altre sfide di marketing, cliente ha bisogno di dati per informare i concetti di packaging e visualizzare scaffale. Abbiamo condotto focus group dedicati ai negozianti alongs, e un sondaggio è stato condotto on-line.
In entrambi i focus group, le migliori domande nella stanza sul retro era stato chiesto dal progettista. Luminoso, articolato, e totalmente divorando l’ingresso al consumatore che è stato sentito – Giovane ragazzo. Incontra il tuo nuovo creativo 2.0.
Abbiamo imparato che l’acquisto di questo articolo è un’esperienza sensoriale e che gli acquirenti vogliono toccare e provare smerigliatrici. Alcune delle soluzioni di packaging attuali – boxed set – acquirenti frustrati che hanno dovuto aprire e distruggere le casse per raggiungere il prodotto reale per provare. E, nonostante il desiderio di gestire prodotti, abbiamo anche imparato che gli acquirenti erano imbarazzati dal caos hanno fatto nella piattaforma e il pavimento di provare Grinders- un altro tentativo e acquistare beni di barriera.
In risposta a queste Shopper Insights, l’agenzia ha sviluppato una mostra mensola con il tema “Un modo più fine per macinare.” E “Prova un giro di prova.” C’è un pacchetto speciale, solo smerigliatrici individuali e invito per una rotazione di spin. Ed è incluso nella schermata è stato un bacino di raccolta progettato per mantenere il sale e il pepe macinato
Risultati – .. Il lancio nazionale è stato un successo, con traditori istantanee dei modelli Grinder
Abbiamo recentemente collaborato con l’agenzia per un cliente che produce lucernari. Una campagna pubblicitaria permanente rinfrescante necessaria. Prendiamo focus group campagna esistente dei consumatori. Insieme con il cliente e l’agenzia ha scoperto che le abitudini di acquisto sono cambiate. Acquirenti Skylight erano più confortevole l’uso di Internet per prendere decisioni importanti. La precedente campagna – progettato principalmente per tentare gli acquirenti di chiamare un commerciante -. È necessario diventare informazione e decisione pilota più forte in cui i consumatori potrebbero fare la maggior parte delle decisioni sulla base di esperienza online e poi chiamare un rivenditore per la consegna e l’installazione
I consumatori hanno indicato chiaramente che volevano progettare idee, informazioni caratteristica di prodotto, le idee di applicazione, informazioni di installazione, e altre specifiche. L’agenzia ha sviluppato e testato il nuovo design e la campagna stampa e il sito web messaging creativo, e il client è sulla strada per un aumento delle vendite e clienti più soddisfatti.
Quando è stata l’ultima volta che è possibile ricordare nulla cambiando nella categoria carta da copia? Certo, alcuni pacchetti avrebbero potuto fare di più colorato, la confezione non è cambiato affatto. È possibile acquistare le singole risme esplodere in momenti difficili, oppure è possibile acquistare scatole ingombranti di 20 risme bisogno di una carriola per combattere la sua auto.
Un client fabbricazione della carta waaaay deciso di pensare fuori dagli schemi e focus group condotti in profonda immersione in imballaggi di carta. I clienti hanno ascoltato i consumatori tutto ciò che non piace (o addirittura odio) su carta da imballaggio. I gruppi hanno visto fino a 10 confezioni concetti reengineering
si rivela -. I consumatori hanno adorato quello che oggi è chiamato il confezione di 10 risme. Facile da trasportare e immagazzinare non troppo di carta contemporaneamente. Per non parlare, la casella vuota sembra essere la dimensione ideale per altri tipi di riuso.
Lo si può trovare nei negozi. Secondo il nostro cliente – sta vendendo bene
Così diciamo – .. Si creativo dati base è la nuova realtà di successo per i nostri partner di agenzia e l’impresa di guida