C’è sempre un buon maestro dietro una buona prestazione nella sua categoria. L’allenatore ha la responsabilità di fare il tipo e interessante argomento per gli studenti. Il fatto che tu odi o ami matematica inglese probabilmente ha a che fare con il fatto che nella scuola elementare che ha avuto un grande insegnante di inglese e un insegnante di matematica brutta. Questi stereotipi infantili sono molto difficili da superare in età adulta. Così il professore incaricato di classi primarie provoca un simpatico o no per i loro studenti per il resto della loro vita soggetti.
Dopo che gli studenti ottengono alla scuola superiore e livelli universitari, i propri interessi dettare ciò che apprezzano. E ‘raro, ma non inusuale per un bambino come soggetto in cui l’insegnante non è buono. Tuttavia, è molto comune per un buon insegnante per trasmettere l’amore della loro attaccamento a tutta la classe. E se tu sei l’allenatore qui ci sono alcuni errori comuni da evitare in pratica. Questo permetterà l’intera classe per svolgere meglio e alla sua reputazione come insegnante a crescere.
1. Venendo impreparati – Questo è un peccato capitale per un insegnante. È necessario avere tutto il materiale pronto quando si va a prendere una classe.
2. Dare materiale inappropriato – Si può dare loro la metà del contenuto cacciano e aspettare il resto. Devi dare loro contenuti appropriati per l’apprendimento.
3. sovraccarico di informazioni – dando esempi e prospettive fresco è buona, troppe informazioni può rendere difficile lezione da digerire. Assicurarsi che sia facile da capire.
4. Pratica inadeguata – Quando insegnare nuovi concetti, è fondamentale che gli studenti abbiano un’adeguata loro esperienza. La teoria unica portarli fino ad ora, la pratica è di vitale importanza per il processo di apprendimento per essere completato.
5. La cattiva gestione del gruppo – Se non avete l’entità del gruppo che presto annoiarsi. Si devono gettare il materiale da loro al loro livello. Sopra o sotto non farà per aiutarli a imparare. Darà qualche soddisfazione o conoscenza.
6. Gestione domande sbagliate – Anche se sono d’accordo che è difficile entrare nel flusso di quando troppe domande nella vostra strada, è necessario gestire con grazia e serenità. Se gli studenti hanno la sensazione di non poter fare domande delle loro classi sarà molto unilaterale e noioso.
7. inadeguato Humor – Sì, si può tornare a diventare un po ‘sarcastico, ma non aiuterà il vostro insegnamento causa. L’aula non è il posto per prendere umorismo offensivi o inappropriati.
8. Non essendo puntuale – Se vi aspettate che la classe di essere seduti e in luogo non appena la campana va, è meglio essere lì in tempo anche. Non farli aspettare per periodi troppo lunghi prima di iniziare l’allenamento. Inoltre, non continuare a lavoro straordinario, una volta che la campana suona per terminare la classe. Ci sono altre cose da fare.
9. moderatore Body Language – Non rinunciare o vestire giù per la classe. Assicuratevi di mantenere il contatto visivo con il numero massimo di studenti seduti. Non tenere restituire alla classe pure. Uno studente piace un insegnante che è una conversazione e non che è monotono.
10. La loro mancanza di entusiasmo – i loro spiriti anche ammortizzare. Se si sta godendo quello che li sta insegnando l’emozione fluirà bene. Quindi rimanete interessati a quello che stai facendo.
Evitare questi errori gamba di base e farete bene.