Li vedi ovunque: nella parte posteriore di libri o riviste, elencati su siti web, sui manifesti, se sono filmati e siti a volte tutto su internet sono orientati per elencarli per ogni prodotto possibile. Così che cosa sono e perché sono importanti?
‘opinioni e sono importanti perché aiutano i consumatori a decidere se acquistare o meno quel particolare prodotto o servizio. Essi sono anche una grande tattica di marketing per le aziende o su richiesta degli autori. Il problema è che chiunque può scrivere una recensione, ma non tutti possono scrivere una buona recensione. La qualità è il fattore chiave per incoraggiare i consumatori a comprare o non comprare il prodotto, in modo che la revisione dovrebbe portarli quasi immediatamente.
Così, come scrivere una buona recensione? Per aiutare, qui sono i miei primi 10 consigli per diventare un buon e rispettato recensore qualunque sia il prodotto. Nota: Questi suggerimenti possono essere applicati a qualsiasi cosa è necessario controllare. Alcuni suggerimenti potrebbero anche essere ovvio, ma sareste sorpresi di quanto spesso omesso:
o Il consiglio più importante è quello di godere di ciò che si fa. Devi essere un avido lettore e godere di scoprire nuovi talenti e prodotti. In caso contrario, mostrerà nella tua recensione.
o Al leggere o navigare, fare una nota mentale o scrivere in giù se si pensa che si dimentica, in specifiche aree di prodotto che scintilla qualcosa in te. Questo potrebbe anche essere un atto o una situazione in un romanzo che si può riguardare personalmente. Ad esempio, si potrebbe riguardare il titolo di un romanzo di recente ho rivisto. Ero curioso di vedere se il titolo rispecchiato mie esperienze personali. Se lo ha fatto o non ha, alla fine, è irrilevante, ma quello che ho sentito a livello personale e poi aggiunto alla revisione finale.
o pensare a ciò che il prodotto vi dice come recensore. Ti odio? Ci sono fatti particolari o le informazioni che si sente sono per esempio le date non corrette o miti storici? Ritiene che eccitano o rabbia? Quali altre emozioni vuol risvegliare in voi? Per esempio, ho letto e recensito un romanzo qualche tempo fa che ha detto, quello che ho visto come due fatti storici non corretti. Ciò significava che ho odiato il romanzo, molto meno, ma rovinato il mio godimento di esso. Ho dichiarato le mie opinioni nella revisione finale, ma purtroppo ho ricevuto nessuna conferma che l’autore aveva ricevuto il pezzo finito. Così, egli è avvertito. Questo non significa automaticamente che le loro opinioni saranno piaceva o accettati. Sarà, tuttavia, guadagnare il rispetto e una buona reputazione e fiera recensore. Se non sei onesto con te stesso e / o ai vostri clienti, allora qual è il punto della revisione?
o Uno dei mie cattive abitudini iscritto sta usando la stessa parola più e più volte. Utilizzare un thesaurus di trovare un altro modo di dire una cosa simile.
o Assicurarsi di avere tutte le informazioni pertinenti nel vostro parere. A volte può essere facile dimenticare il nome di un carattere specifico in un romanzo, il nome del prodotto o informazioni di contatto dell’autore / webmaster. Controllare nuovamente i fatti. Cercate di non fare alcun errore su di esso in caso contrario, sembra che non hai nemmeno guardato il prodotto o chi se ne frega di quello che sta rivedendo.
o Se si rivede un romanzo o un libro, don ‘t solo scrivere ciò che il romanzo è le sue stesse parole e avere, nel peggiore dei casi, una linea dei vostri pensieri. Credetemi ho visto commenti su come questo. Questo è un esempio di un parere molto basso. Una revisione è la tua opinione. Il lettore vuole sapere cosa ne pensate del romanzo, non solo ciò che il libro o il prodotto è di circa anche se è scritto con le sue parole. Ricorda: Questo è ciò che la sinossi è quello di
o Se non si lavora per un sito di recensioni che chiama questo modo di scrivere una recensione, deselezionare romanzo o di prodotti aree separate con i punteggi o punti. Questo metodo è molto difficile e noioso da leggere. Recensioni di libri dovrebbero essere brevi e al punto. Essi sono progettati per attirare gli acquirenti in un tempo limitato. I commenti non sono sempre le cose più interessanti da leggere se non siete alla ricerca di un argomento specifico. Con questa modalità di revisione garantisce la perdita di interesse o di vendita per il suo cliente.
o sviluppare il proprio stile di scrittura. Quando ho iniziato a guardare che ho dovuto seguire un formato standard stabilito recensione perché era quello che era richiesto nel posto ho lavorato per. Nel corso degli anni, ho bloccato a questo formato di base, ma ho sviluppato il mio stile e modello. Personalizza il tuo lavoro.
o comunicare con i loro clienti. Avere un felice, allegro, amichevole e prospettive che presenterà a voi di nuovo in futuro.
o E, infine, buon divertimento!
Quindi il gioco è fatto. Se si seguono i suggerimenti di cui sopra vi posso promettere sarete sulla buona strada per diventare un revisore esperto.
Revisione Felice!