Dieci cose che ogni nuovo Widow deve sapere-per sopravvivere

quando all’improvviso ti ritrovi senza il vostro compagno di vita, non sai cosa aspettarsi. Il vostro mondo è stato capovolto. Come il possente quercia catturato in un forte vento, si sente sradicato. I piedi non toccano terra. Pensi di essere pazzo. Ma tu non sei. Sei solo un nuovo vedova. Tuo marito è morto e la tua vita è cambiata per sempre.

Imparare ad aspettarsi l’inaspettato vi aiuterà a superare esta momento più doloroso della vostra vita. Qui ci sono 10 cose che dovete sapere se vuoi sopravvivere.

1. Invitare la gente a dire cose stupide. “Non ti preoccupare, sei giovane, si incontra qualcuno di nuovo.” Non importa la tua età, Questo vi pungono come un ferro caldo su carne viva. La tua mente è il tuo marito e preservare la sua memoria. Il pensiero di un altro uomo della tua vita troppo presto dopo la sua morte può causare ulteriore dolore.

“Mi dispiace per la sua perdita.” Se vi è una “perdita”? Questo ti fa chiedere dove si trova? Per il nuovo vedova, non ci si trova.

“Vorrei di trovare un uomo nuovo.” Hmmm … Su questo, questo scrittore prende offesi. Nessuno può dirti quello che volevo, tranne voi, né, qualora si.

“Ho capito. Sono divorziata.” Non. Il divorzio è diverso da quello della morte. Sebbene individuale divorziato il suo ex potrebbe desiderare di non essere qui, semplicemente non è la stessa cosa. Mentre il divorzio può essere doloroso, e aver sperimentato personalmente uno, la morte di un’anima opaca è diverso, come esta scrittore attesterà, non vi è alcuna connessione.

2. Chiesto Aspettatevi di essere fuori – dal marito del tuo migliore amico

3.. Aspettatevi di essere chiesto, “Ti masturbi?” dal tuo migliore amico.

4. Aspettatevi di abbattere in lacrime quando meno te lo aspetti – al suono del campanello, al suono del telefono, alla vista di una coppia camminare mano nella mano. Tutto troppo presto la realtà di Essere senza di Lui mette in e ci vorrà del tempo per voi di lasciare andare il tuo passato. Ma si vuole.

5. Aspettatevi di iniziare ogni giorno che si chiede come hai fatto, però il giorno prima. E alla fine pensando proprio non può fare più.

6. Aspettatevi di sentirsi debole, forte, suicida, arrabbiato, felice, euforico, felice, triste, colpevole, solo, solitario, intrappolato, libero, stanco, annoiato, oberati di lavoro, sopraffatto, sciocco, perplesso, come se non appartieni.

Perché no? Avete appena sperimentato la vita al suo peggio. Sono qui per dirvi, tutto andrà bene. Pensate piccoli passi. Pensa, e pensare che posso, lo farò.

7. Aspettatevi tutti i tuoi amici a fuggire. Sono spaventati, troppo. E Semplicemente non sanno come gestire il vostro dolore. Vedervi fare con la morte di qualcuno vicino e caro è troppo vicino per il comfort.

8. Aspettatevi tutti i tuoi amici a tornare. Dare loro il tempo. Quelli veri fanno.

9. Aspettatevi di trovare te stesso in piedi di fronte ad un frigorifero aperto alle 3:00 del mattino studiando la data di scadenza su una bottiglia di ketchup. Datevi il permesso di elaborare il lutto qualsiasi modo è necessario.

10. Aspettatevi di ridere quando il cane fa pipì sul tappeto soggiorno, quando la porta del garage cerniere STI cade, quando il frigorifero fa una pozzanghera sul pavimento della cucina, e quando la donna della porta accanto esce su una data – con la donna verso il basso la strada. La tua vita è cambiata per sempre e così è la vostra prospettiva. Nel quadro generale, queste cose diventano minuscola.

11. Aspettatevi di augurare che fossi morto.

12. Aspettatevi voi stessi la colpa per la sua morte.

13. Aspettatevi di porsi domande non hanno risposte che. Che cosa se? Perché io? Perché non potevo morto prima?

14. Aspettatevi di fare piani per scappare.

15. Aspettatevi di cancellarli, perché ti rendi conto non c’è posto per scappare.

16. Aspettatevi di baciare un pazzo.

17. Aspettatevi di sentire come hai tradito. Non l’hai fatto.

18. Aspettatevi di desiderare una gomma gigante per cancellare via tutto il dolore.

19. Aspettatevi il dolore di non finiscono mai. Non lo farà. Ma nel tempo si imparare a gestirlo. Te lo prometto.

20. Aspettatevi di sorridere quando avete voglia di piangere.

21. Aspettatevi di non dormire.

22. Aspettatevi di non mettere a fuoco.

23. Aspettatevi di non mangiare. All’inizio non sarà in grado di gustare il cibo. Ma è importante bere molti liquidi. Se non altro, bere acqua per mantenere i vostri reni a filo.

24. Aspettatevi di mangiare troppo.

25. Aspettatevi di non essere in vena di tutte le cose che una volta erano in vena di. Immaginare. Questo scrittore non voleva mangiare il cioccolato!

26. Aspettatevi il sole a venire domani, i narcisi a germogliare in primavera, ogni uccello sul pianeta per cantare, ogni quercia, olmo, pioppo e a spargere le sue foglie in autunno, si illuminano per la luna, le stelle di scintillio, la terra Sul suo asse di rotazione, e poi una a chiedersi perché

27.. Aspettatevi nessuno a capire. Se dicono, “Ho capito.” Non possono. Non lo fanno. Non lo faranno mai. Nemmeno un’altra vedova. Il dolore è il personale. E ‘proprio come una stampa pollice, non esistono due uguali. Aspettatevi di fare errori.

28. Aspettatevi di perdonare te stesso.

Ok. Tutto qui. E adesso so cosa stai pensando -. Ha elencato più di dieci cose

Ma per farlo, attraverso il vostro dolore, è importante rendersi conto che non siete soli. Che cosa si sente è naturale. Essere preparati è venuto a conoscenza. Essa vi aiuterà a sopravvivere.

Aspettatevi l’inaspettato.

E, come il possente quercia catturati in una feroce tempesta flessione nel vento per evitare di essere sradicati, si impara ad accettare la vostra situazione . Imparerete a rimanere a terra, e alla fine si sarà in grado di trasformare il vostro mondo a testa in giù con il dritto di nuovo.