Diventa uno scrittore freelance ed essere pagati per ogni articolo che scrivi!

Non importa se l’economia è buono o cattivo – scrittori freelance sono sempre molto ricercati. I suoi servizi come uno scrittore freelance spesso necessari per la creazione di contenuti on-line, sia per una rivista online o periodico, un sito di notizie o di lancio di un nuovo sito web. Quando si diventa uno scrittore freelance, si sceglie una carriera costruita per la longevità che durerà fino a quando si desidera o necessità.

È possibile effettuare diverse migliaia di dollari al mese per diventare uno scrittore freelance. Naturalmente, non hai intenzione di farlo nel primo mese, ma con la pratica, si può lavorare fino a quel momento.

Come uno scrittore freelance, è possibile scegliere con quale frequenza si desidera lavorare. Forse avete una partita di calcio per partecipare a questo pomeriggio e non può finire questo ultimo articolo. Nessun problema, perché non è sotto pressione per terminare. Dopo tutto, come libero professionista, si risponde a nessuno, ma se stessi quando si tratta di loro orario di lavoro.

potrebbe chiedere come diventare uno scrittore freelance, se si sa dove cercare lavoro. Mentre si potrebbe avere un sacco di concorrenza in questa professione, si può essere sicuri, ci sono solo tanti posti di lavoro freelance di scrittura. Molte persone non hanno il tempo o interesse per scrivere, quindi assumono fuori. Potrebbero essere uno dei suoi clienti.

Allora, cosa è necessario per iniziare diventare uno scrittore freelance ?

1. una scrittura : Un articolo da 350-500 parole che mostrano le loro abilità di scrittura a volte è una necessità. Non tutti i clienti richiedono questo, ma molti fanno, quindi preparatevi a chiedere per uno. Assicurati di avere corretto errori grammaticali e di ortografia nel testo. Se dovete, stampa e segnare con una penna o una matita rossa.

2. Un curriculum : Ancora una volta, questo non è sempre necessario, ma alcuni clienti piace vedere quanta esperienza hai prima di assumere. Spesso si mettere più peso sul campione di scrittura, ma non sempre.

3. Un computer con accesso a Internet : Questo è assolutamente da vedere. È necessario l’accesso alla posta elettronica e accedere siti web dei clienti attraverso un browser.

4. Un software di editing di testo : Microsoft Word, Blocco note e NoteTab Lite sono i miei preferiti. Potete trovare un sacco di editor di testo gratuiti on-line, anche. Basta scegliere quello che funziona meglio per voi. Ma preferibilmente scegliere uno che ha il correttore ortografico, almeno. Se non potete permettervi di Microsoft Word, utilizzare il browser Mozilla Firefox e selezionare l’opzione “ortografia” nella scheda Opzioni.

5. Un conto PayPal : i siti Web più legittimi pagare gli scrittori con PayPal. Ci sono alcune eccezioni, ma questo è lo standard del settore.

Allora sei pronto a diventare uno scrittore freelance e raggiungere i vostri obiettivi finanziari? Forse si vuole pagare i prestiti agli studenti. Forse avete l’affitto o un mutuo da pagare ogni mese. Ogni dollaro che si fa come scrittore può applicare alle loro esigenze in qualche modo la spesa o il salvataggio.