Diventa Wedding Planner Top – budget di nozze 10 suggerimenti da condividere con le loro fidanzate

spose vi fidate, come ad esempio il vostro wedding planner per essere esperti sui modi migliori per utilizzare i loro dollari saggiamente bilancio di nozze. Ecco 10 consigli è possibile condividere con le tue amiche per aiutarli:

1) davvero avere un bilancio, non una vaga idea di quanto si ha a disposizione

Metti questa somma in un conto separato e pagare tutte le bollette in modo da poter facilmente vedere quanto avete in ogni momento. Monitoraggio spese in un notebook, app matrimonio o utilizzare i fogli di lavoro di bilancio che si possono trovare nella maggior parte dei siti web di nozze.

È possibile anche trascorrere una carta di credito da utilizzare per tutti i costi associati con il matrimonio.

2) Non tenere segreti gli uni dagli altri su come si sta spendendo denaro

Entrambi dovrebbero essere consapevoli di quanto costano le cose ed essere sicuri di prendere decisioni il principale dello shopping insieme. Non volete iniziare il vostro matrimonio con i segreti finanziari.

3) Capire che se qualcuno paga per il vostro matrimonio, si può avere l’ultima parola

Quando i genitori o chiunque altro, pagano per il vostro matrimonio, vi Si potrebbe perdere il controllo del modo in cui il denaro viene speso e essere pronti a essere flessibili.

4) Fai da te non è sempre più conveniente o meglio

Se stai facendo le cose come centrotavola, favori, o carte di scorta, ricordatevi di includere nel costo dei materiali, gas e il tempo necessario per eseguire spesa per loro (o il tempo necessario per trovare on-line), e il tempo accadrà effettivamente metterli insieme.

5) Ignora grafici a torta che indica quanto spendere su ogni parte del vostro matrimonio

I due dovrebbero decidere insieme ciò che è più importante e concedervi il lusso roba. Ad esempio, potrebbe essere il fotografo, cibo, fiori o banda. Poi priorità alle vostre altre spese in giro.

6) Non aprire un sacco di carte di credito negozio

Molti fidanzati carte di credito minimarket perché i rivenditori offrono vantaggi come sconti di 10 % quando gli elementi sono a carico loro carte. Questo funziona se si dispone di un buon controllo delle proprie spese. Tuttavia, molte coppie prendono gli sconti come un’opportunità per spendere di più e spesso finiscono in debito. Se questo è voi, non lo fanno.

7) Scopri il costo di fare cambiamenti al loro decisioni di pianificazione di nozze

Ogni volta che viene eseguito un passaggio da un venditore che può essere a pagamento Ulteriori. Se, ad esempio, si desidera un fiore diverso nel vostro mazzo di fiori o una fotografia scattata aggiuntivo alla reception, si può incorrere in costi aggiuntivi in ​​modo da chiedere sempre prima di apportare modifiche a uno dei tuoi piani di nozze.

8) Non sottolineare circa le immagini su Pinterest

Utilizzo di opzioni per l’ispirazione, ma non si confronta il loro matrimonio a ciò che si vede nelle tabelle all’interno si dispone di un budget illimitato. Si dovrebbe lottare per un matrimonio che rispecchia la vostra personalità e non cercando di duplicare tutto quello che trovano sul web

9) Essere consapevoli dei “costi nascosti” – ecco alcuni esempi:.

& bull; Inviti spese di spedizione e se avete bisogno di una busta che non è un formato standard o hanno un sacco di inserti, si pagherà di più rispetto alla tariffa standard di prima classe francobollo

& bull.; Il tuo abito da sposa ha bisogno di alternanze

& bull.; Se si fornisce il proprio vino, nessun costo multa

& bull.; Il tuo ristoratore può addebitare un taglio della torta

& bull.; Quasi tutto è imponibile

& bull.; Avrete bisogno di scaricare alcuni dei loro fornitori

10) Usare un wedding planner

diciamo come si può aiutare le spose gestire il budget di nozze, i contratti di negoziazione , trovare le migliori offerte e venditori diretti che sono l’ideale per il vostro matrimonio in modo da spendere il vostro denaro con saggezza.