Diventare più alti attraverso esercizi di stretching

ad alta intensità di esercizio anaerobico come il nostro crescere più alto esercizi di stretching, nuoto e ciclismo per i ricercatori medici è quello di costringere il corpo a produrre quantità significative di ormone della crescita.

ormone della crescita indotta da esercizio fisico (GIE) è ben riconosciuta fisiologicamente, ed è causata da l’equilibrio acido-base, catecolamine, l’ossido di azoto, e lattato. Di questi, le principali cause della secrezione di ormone della crescita umano appaiono ossido nitrico e lattato. Entrambi i quali sono prodotte da un allenamento di resistenza.

Il vostro obiettivo durante lo stretching è quello di applicare tratti di resistenza di formazione che produrranno grandi quantità di secrezione di ormone della crescita umana. Ormone della crescita umano sarà addensare la cartilagine, aumentare la densità ossea, e diventare più alti. Per questo motivo non possiamo sottolineare abbastanza l’importanza di intensità è necessario applicare con ogni tratto per diventare più alti.

Questo significa che si deve esercitare per almeno 10 minuti con grande intensità per aumentare le possibilità di crescita più alti. L’intensità di costruire deve essere abbastanza in lattato nei muscoli per aumentare l’altezza. Questa secrezione lattato di ormone della crescita viene attivata, anche dopo l’esercizio fisico, durante i periodi di riposo normali per più di 24 ore! Il tuo corpo diventa letteralmente un ormone della crescita la produzione di macchine per aumentare la possibilità di un aumento di altezza!

Nessun altro metodo, aggiornare o tecnica può eventualmente ottenere migliori risultati di aumento di altezza di esercizi di stretching. Tutto ciò che serve è quello di eseguire correttamente i nostri esercizi di stretching e si può diventare più alti.