Diventare un Blogger è semplice e divertente

passi il tuo tempo di lettura blog e vogliono il proprio blog per esprimere i vostri pensieri? Beh, lasciate che vi dica un segreto, che non richiede un sacco di conoscenze sulla codifica o materiale internet. Il processo di come fare un blog è molto facile per i principianti. Ti ho detto che è possibile fare soldi con i blog? Ci sono persone che si guadagnano da vivere fuori di blogging. Darren Rowse, ProBlogger fondatore del blog per vivere. ProBlogger.net è # 6 su Google e il 1822 nella classifica di Alexa. Darren sta facendo con successo un sei figura reddito di tutti i vostri blog. Forse non sarà fare una vita fuori di blogging loro primo mese, ma è una possibilità che si può lasciare il tuo lavoro e il blog, una volta che si ottiene cose in corso. Basta chiacchiere, cominciamo.

contenuti Web contenuti per i siti web è molto importante nel blogging. Il primo passo è quello di rendere il compito di trovare cose da scrivere. Si consiglia vivamente di blog su ciò che si conosce meglio e passione su. Si scrive molto, quindi se la vostra passione per qualcosa che sarà più facile per voi per generare idee e avere la motivazione di scrivere.

dominio Dopo avere un’idea di cio ‘che scriviamo, pensare a un nome di dominio. Dominio è che tipo di persone nel browser per andare al tuo sito. Quando si calcola il nome di dominio, pensare a lungo termine. Non sarà in grado di cambiare senza perdere lettori. Evitare il gergo e le parole difficili da precisare in modo che il lettore può tornare al tuo blog senza avere un momento difficile ricordare e precisare il vostro dominio.

arte Questo sarebbe adeguatamente la maggior parte blogger avversione. Io so che cosa fare con la sicurezza. Ben prima cerchiamo di acquistare il tuo dominio e di hosting. Raccomando GoDaddy per dominio e di hosting anche. GoDaddy è ben noto per il suo dominio del servizio. E ‘bene acquistare un dominio e di hosting da una società di tenere tutto in un unico luogo. Sarà quindi necessario attendere per loro di stabilire il proprio dominio e di accoglienza. Il tempo massimo che ho dovuto aspettare è di 24 ore. Mentre si è in attesa è possibile la ricerca che cosa blogging software da utilizzare. Mi consiglia di utilizzare WordPress. Si attentamente studiata e facile da usare e regolare. Non dovete preoccuparvi di installazione se si utilizza il servizio GoDaddy che dovrebbero già avere per l’uso. Dopo aver ottenuto il dominio, host e installare il software di blogging è necessario trovare un tema per il tuo sito. Lo rendono accattivante e attraente per i visitatori. Ci sono tonnellate di template gratuiti per WordPress. Solo la ricerca e trovare l’argomento che preferite. Si può anche pensare di tweaking un po ‘per essere diverso da altri blogger. Si distinguono dalla folla si otterrà il traffico.

Registrati Advertising Dopo il suo dominio e host sono configurati si dovrebbe firmare per l’annuncio. Google AdSense è un programma di pubblicità ben nota. Chitika è anche rispettoso società di pubblicità che uso. Mostra gli annunci che il visitatore prima di ricerca in modo da avere una migliore possibilità di un visitatore cliccando sugli annunci. Ci sono molte aziende di pubblicità là fuori, ma solo assicurarsi di loro ricerche prima di firmare per evitare qualsiasi truffa. Una volta che si crea un blog popolare con migliaia di visitatori al giorno si può vendere spazi pubblicitari sul tuo blog.

Iscriviti al servizio statistico è meglio avere un dati e informazioni sul numero dei visitatori una vista di giorno / mese, si ottiene pagina, per quanto tempo le persone a rimanere sul tuo sito eccetera Google Analytics è un servizio gratuito che è possibile utilizzare. I vostri dati sono aggiornati quotidianamente in modo da poter visualizzare il contenuto della top, ciò che le persone stanno cercando di ottenere il vostro blog, riferendosi URL, e altro ancora. Sit Meter è un’altra società da considerare. Visualizza le informazioni al pubblico per attirare inserzionisti.

scrivere e scrivere Ora qui è dove si mostra agli altri nel vostro lavoro. Diventare un blogger di successo è di scrivere contenuti di qualità. Il contenuto più che scrivere il tuo blog crescono più velocemente. Questo aiuterà attirare più lettori e costruisci il tuo Page Rank in Google. Impostare un obiettivo così sarà più facile per voi per realizzarla. 04.02 messaggi al giorno sarebbe grande, ma se non potete 1-2 messaggi va bene. Un grande chiave è che si dovrebbe scrivere contenuti di qualità. Non è possibile scrivere un articolo di 100 parole a malapena balbettare e si aspettano di avere successo. Si dovrebbe fare la tua ricerca e creare contenuti con le informazioni che il visitatore potrà godere la lettura. La lunghezza di un articolo non è importante. Se è possibile fornire informazioni grande in 100 parole che è fantastico! Includere le immagini nel tuo articolo per attirare l’attenzione dei visitatori. Inoltre la qualità del contenuto, il design è anche importante. Assicurarsi che il layout dei contenuti in un modo che è facile e attraente. Includere intestazioni e dividere l’articolo in paragrafi. Queste sono cose semplici, ma può aiutare ad attirare i lettori.

Invia il tuo articolo ad altre fonti Dopo aver pubblicato il suo articolo, presentare il vostro articolo per articolo directory e siti di social media. Questo è noto come backlink. Se è costruito un sacco di backlink che vi aiuterà a crescere in page rank di Google e di creare un sacco di traffico. Di seguito è riportato un elenco di directory e sito si dovrebbe considerare di presentare i vostri spettacoli articolo. Si consiglia vivamente di espandere la rete andando a un altro sito web altamente ranking e invia il tuo articolo, come più lettori si tira il vostro blog

Ecco un elenco di siti che uso per inviare i miei articoli: .

GoArticles.com

Amazines.com

ArticleDashboard.com

ArticleBlast.com

ArticleAlley.com

Buzzle.com

iSnare.com

TheFreeLibrary.com

EzineArticles.com