È possibile ottenere un Fast Start sul vostro Rainmaking Oggi

Si sono pronti per iniziare la gara. Tu e tutti gli altri corridori sono crouched sulla linea di partenza. L’antipasto solleva la pistola in aria e inizia la sua cadenza, “Ready, Set, ….

Una buona, inizio forte è fondamentale in quasi ogni cosa che facciamo, compreso l’essere un uomo della pioggia. ?

Quindi, come si fa a scendere un avvio veloce rainmaking Come iniziare

Fase uno: Prendi un blog Oggi

Un blog può essere la più breve.! Distanza tra il punto A, dove sei ora, e il punto B, dove si vuole e ha bisogno di essere. Per iniziare un blog, è possibile causare tutti i pezzi del vostro rainmaking puzzle vadano a posto. E iniziare a costruire una carriera di grande successo a destra ora.

Per quelli di voi che non sono sicuri al 100% quello che un blog è, permettetemi di darvi la risposta breve. Un blog è un facile da avviare, di facile manutenzione, il sito web che consente facilmente di scrivere quotidiano “post” o articoli brevi, su qualsiasi argomento si sceglie.

Io uso Blogger.com per ospitare il mio blog perché io sono probabilmente la persona più tecnicamente inetto Potrebbe mai sapere. Blogger rende così facile si può avere il sito attivo e funzionante in 10 minuti. Anche se tutto si può fare su un computer è inviare una mail

Fase due :. scrivere almeno due o tre paragrafi al giorno sul tuo blog. . Ogni giorno

Che cosa può 2-3 paragrafi giorno fare per voi? Plenty.

Scrivi Questi paragrafi ogni giorno, tratta compresi domeniche ei giorni festivi, il tuo compleanno, compleanno di tua nonna, e anche il giorno il vostro gatto preferito perde l’ultimo dei suoi nove vite. Se si farà esta ogni giorno, questi miseri 2-3 punti si accumuleranno sorprendentemente veloce e sarà abbastanza presto materie prime non disponibile per trasformarsi in articoli pubblicabili, seminari e workshop delinea, opuscoli e un giorno …. anche un libro full-length .

In altre parole, il tuo piccolo blog umile produrrà i prodotti di informazione in grado di attrarre potenziali clienti per voi.

La bellezza di blogging per un uomo della pioggia è duplice. In primo luogo, i blog motori di ricerca d’amore, perché sono aggiornati frequentemente con nuovi contenuti. Come risultato, la gente presto che sono interessati al tuo argomento sarà trovare il tuo sito.

E in secondo luogo, che diventerà un luogo per prendere tutti quei pensieri fugaci, ma brillanti Hai ogni giorno. E sì, avete alcune idee brillanti, solo che non sono stato consapevole di come sono brillanti. Ma fino ad ora, non sono stati loro registrazione prima che “flotta” a destra, fuori del tuo cervello.

Ora ho un segreto subdolo per dirvi. Dopo aver ottenuto nella disciplina della scrittura almeno 2-3 paragrafi al giorno, evitavamo vi troverete Con più a scrivere. Vai avanti, non è contro le regole. Ecco perché ho detto, “almeno”.

Come il tuo blog si producono pezzi di informazione in diversi formati (articoli, opuscoli, libri elettronici, ecc) usarli per promuovere se stessi e il vostro business o la pratica.

Nel giro di un anno, che umile blog sarà la generazione di tutti i tipi di nuovi clienti. Basta continuare a scrivere.

E ‘un piccolo passo si può prendere in questo momento. Oggi. Ma le ricompense per questo piccolo passo sono enormi.

Quindi iniziare, si può fare.

“…… Go”

freelance copywriter, scrittura di contenuti web, consigli copywriting

Copyright (c) 2006 Charles Brown. Tutti i diritti riservati.