Enfisema – una malattia respiratoria irreversibile

L’enfisema è in realtà una malattia polmonare respiratoria è progressiva in natura e provocare complicanze respiratorie. Questa malattia appartiene alla classe di malattie conosciute come la broncopneumopatia cronica ostruttiva ed è popolarmente conosciuta come malattia polmonare ostruttiva. Si attiva quando pareti alveolari del polmone sono danneggiate, insieme con i vasi sanguigni capillari. Il risultato è che questa condizione all’interno dell’area dove l’aria sangue e polmone incontra l’altro riducendo così lo scambio di ossigeno e anidride carbonica viene ridotta imminente. Questo rende l’esperienza vittima grave affanno e difficoltà di respirazione.

Una delle principali cause di enfisema sta fumando stimolando le cellule infiammatorie presenti nei polmoni causando in tal modo l’infiammazione nei bronchioli e stimolazione di enzimi specifici noti come proteasi io aggressione e danni tessuto polmonare . Può anche essere causato da una carenza genetica di una sostanza chimica che protegge i polmoni contro la distruzione da proteasi. Un altro fattore importante che causa questo problema è la vecchiaia.

I segni più evidenti di questa malattia sono grave mancanza di respiro, mal di testa, tosse ricorrente, affanno e difficoltà di concentrazione, costrizione del torace, irritazione al torace e distensione. Se si scopre che siete una vittima di più di una delle indicazioni di cui sopra, si consiglia di consultare un medico e escludere questa malattia. La diagnosi si basa su test funzionalità respiratoria, esami del sangue, raggi X e una TAC, se necessario.

L’enfisema è alcuna cura permanente come la distruzione del polmone che si è verificato è irreversibile. Ma poiché è una malattia progressiva, il trattamento può essere fatto per arrestare l’ulteriore progressione e danni ai polmoni. Se la vittima è un fumatore, l’obiettivo principale è quello di smettere di fumare completamente. I broncodilatatori sono prescritti per aiutare a rilassare i muscoli e aiuta a rilassarsi le vie respiratorie e la promozione di una maggiore flusso d’aria. È inoltre possibile utilizzare i rimedi naturali che vi aiuteranno a rafforzare il sistema immunitario e respiratorio.