Una delle cose più difficili nella vita di una persona è la nozione di essere soli. E quel che è peggio, è che a un certo punto nel tempo, ognuno è solo. O quando un coniuge muore, o spostare i propri figli a scuola, o rompere una relazione. Tutte queste situazioni possono essere difficili, ma alla fine riparabile. La parte importante in ogni situazione è quello di essere soddisfatti con se stessi.
è un concetto difficile nella vita, riconoscendo la capacità di apprezzare le attività del proprio valore. Molte persone sviluppano una dipendenza dagli altri, devono avere qualcuno con cui condividere la tua cronologia delle attività o esperienza. Se qualcun altro ha una storia, senza valore e diventa un’esperienza priva di significato. Questo razionale è pericoloso e diminuisce significativamente il valore dei piaceri persone possono sperimentare.
Pur condividendo esperienze con gli altri ed essere in grado di dire loro è importante, la parte più importante è che si guadagna divertirsi. Il piacere di una attività dovrebbe essere quello che si verifica nel farlo, e come ti senti. Questo sentimento è qualcosa che nessuno può togliere, e non importa ciò che le circostanze, è un’esperienza che si può ricordare. Solo in questo modo, si può veramente essere indipendenti.
Il concetto di comfort con se stessi è difficile come potrebbe sembrare morbosa o deprimente, a volte. Tuttavia, vale la pena ricordare che amano le cose per se stessi e condividere queste esperienze con gli altri non devono escludersi a vicenda. In effetti, il comfort nelle proprie esperienze andrà un lungo cammino per rendere queste esperienze condivise che molto più grande.