Che cosa significa essere parte della vostra comunità? Si tratta di un sentimento o qualcosa di più tangibile che ti fa sentire che si sta davvero facendo la differenza nella zona in cui si vive? Diamo un’occhiata a quello che è.
mi sono trasferito da dove aveva vissuto per più di venti anni in un’area di circa venti miglia a nord. Descrivere la nuova comunità come un altro pianeta dove avevo vissuto per tanti anni prima. Dico anche gente che io sono parte della mia nuova comunità e non ho mai sentito come dove abitavo prima. Lasciatemi spiegare cosa intendo più in dettaglio.
Città del mattino ora orgoglioso di chiamare casa mia è molto più piccolo in dimensioni e popolazione. Anche se molte persone che viaggiano dentro e fuori ogni giorno per lavoro, è ancora comune per le persone come me che vivono, lavorano e giocano qui in questa comunità. Sono diventato attivo in molti gruppi, tra cui il Rotary Club, Elk Lodge, e diverse associazioni di beneficenza locali. La maggior parte delle persone che partecipano a questi gruppi hanno vissuto e lavorato negli ultimi trenta o quarant’anni. I nostri progetti locali sono parte di collegamento intrecciati che queste persone hanno avuto questa comunità per molti anni.
Questa comunità ha il senso della sua storia. Il giornale locale scrive regolarmente articoli su quanto è successo negli ultimi cento anni. Mi sorprende che hanno mantenuto la documentazione necessaria sugli eventi accaduti molto tempo fa
penso mi sento più come parte della comunità che ho già dovuto a due cose diverse:. Ho cambiato e questa comunità ha aiutato a cambiare. Non sono sicuro se vivrò qui per il resto della mia vita, ma so che avrò sempre un collegamento a questa comunità.